hahahhahahahhaahahah com'è che mi ero perso gliu SPETTACOLARI interventi di @ndre@???
hahahahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahah
hahahhahahahhaahahah com'è che mi ero perso gliu SPETTACOLARI interventi di @ndre@???
hahahahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahah
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
customs, bellissimo il deep sea ma il submariner è più traditional e c'è anche senza data
troppa gente non esiterebbe a tirare fuori una lama per uno di questi..non so quanto convenga portarsene uno dietro
![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
alcuni dei miei......
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)
Ultima modifica di Domino; 22/08/2013 alle 19:16
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
GMT - MASTER II .........stupendo.......![]()
si, di rolex non sapevo nulla e l'idea di un orologio nero mi piaceva
ora che ne so un po' più di nulla effettivamente un classico come il submariner va lasciato originale
il deep sea è troppo mattone per i miei gusti
resta il fatto che un orologio da 5000 euro non so proprio se riuscirei ad apprezzarlo, anche perchè da 10 anni non indosso nemmeno quello da 300 e un po' mi dispiace
deep e sub a confronto
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Ultima modifica di Stinit; 23/08/2013 alle 12:53
Lascia perdere il PVD che è roba da tamarri........gli orologi son belli come nascono,il trattamento in PVD e' nato per imitare alcuni esemplari di casa IWC o Audemars Piguet che sono fatti in ceramica nera che avano riscosso particolare successo,con la differenza che un trattamento in PVD costa poche centinai di euro mentre un orologio in ceramica nera di grandi marchi costa svariate migliaia di euro
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Io apprezzo il trattamento pvd perchè trovo dia aggressività all'orologio pur possedendo un'orologio in ceramica e detesto profondamente i Rolex...il mondo è bello perchè è vario![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle