Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: The return of the Picys: passaggio a nord ovest!

TCP Rider L'avatar di uslepore
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC
    Yeah... Giusto una precisazione. Il paese costruito sull'acqua si chiama Chianalea (ed è vicino Scilla). Bella Stefano. Vai con le altre che appena posso ne aggiungo qualcuna anche io!!!
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

B.d.P. OFFICIAL MEMBER

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Rorri e' il più fotoigienico

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    e bravo ozama, finalmente due foto !
    certo che i soggetti da riprendere, con la loro bellezza ti hanno dato una mano.

mi colpisce il figuro ritratto in gruppo....mi ricorda rori, ma è molto più bello. chi è costui??

uN GIORNO DI QUESTI TI BUCO LA TRIREMI !!!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Aggiunte foto nel primo messaggio

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    E’ giunto il momento! si trasportino le anime al Nord!
    Seconda e ultima parte..
    Usly e la Prof sono passati da Gioiosa e da li siamo partiti verso Le Castella, percorrendo la SS106. Non prima di aver fatto colazione al Golsia, una pasticceria/gelateria locale abbastanza conosciuta. La foto si Sara che mangia il gelatone nella prima parte del report è stata fatta li.

La mia mucchina pronta per partire.. Col suo strano sguardo criptico da "erbivoro crossover"..
    18IMG_6749.jpg

Quasi pronto per partire, Usly fa rifornimento.
    19IMG_6754.jpg

Ecco Usly e la Prof ripresi sulla Tiger che, abili e disinvolti e con sprezzo del pericolo, attraversano un tratto pericoloso..
    20IMG_1299.jpg

Ecco le signore in un momento rilassato.
    21IMG_1302.jpg

Un luogo Calabro incontrato nel viaggio chiamato "Le Castella". E' presente un antica fortezza sulla costa, nei pressi di Isola Capo Rizzuto.
    22IMG_1304.jpg

E questo è uno scorcio di paese vicino a Benevento, dove ci siamo risvegliati dopo bella dormita e 800 Km percorsi da Marina di Gioiosa Jonica, passando per il Parco Nazionale della Sila e per casa di Gc57.
    Non ci sono le prove perchè eravamo impegnati a guidare.. Le uniche due soste le abbiamo fatte per fare benzina in autostrada (presa se ricordo bene, a Momtegrassano) e per metterci le tute anti pioggia a causa di un temporalino che ha rinfrescato un po' l'aria causando pochi disagi.
    25IMG_1313.jpg

Però questo è il gatto di Gaetano, Gc57. No. Non è il gatto che si chiama Gc57 e scrive sul forum. E' gaetano. E' bellissimo, ma non scrive. No, non è Gatetano che è bellissimo. E' il gatto!
    Ricapitolando: il gatto non scrive, Gaetano si. Gaetano è Gc57. No. Il gatto non mi ricordo come si chiama..
    24IMG_6764.jpg

L’indomani, al risveglio, dopo aver dormito a Benevento, partiamo in direzione Terni e le Cascate delle Marmore in compagnia di Gaetano che ci aspetta con la sua immancabile zavorrina al Km 25,5 di una statale che non ricordo più.
    Gaetano è praticamente una mappa! Anche certamente per il suo lavoro, conosce le strade a menadito, km per km.
    Se vi trovate in centro Italia e non sapete come nuovervi, chiamate Gc57!
    26IMG_1340.jpg

A proposito.. Sbagliato strada..
    27IMG_1351.jpg

A pranzo prima di lasciarci. Gaetano e Signora ci saluteranno qui lasciandoci procedere verso Terni.
    28IMG_6785.jpg

Cena a Terni:
    Usly: Panna cotta Flambe'
    29IMG_6817.jpg

Io: Camomilla con disonore..
    30IMG_6818.jpg

Il giorno dopo, svegli di buon'ora visitiamo il bellissimo parco delle Cascate. Le foto non rendono. Bisogna essere li per stupirsi in questo paesaggio surreale e spettacolare!
    Alcuni scorci:
    33IMG_1363.jpg 35IMG_6830.jpg 36IMG_6851.jpg
    Entrare nel parco in mezzo ai torrenti è l'unico modo per rendersi conto della potenza dell'acqua.. Meglio andarci in estate perchè il vapore genera in molti punti una fitta pioggia! E l'acqua non è calda!
    Quindi, occhio anche alla macchina fotografica perchè potrebbe non uscirne viva. Quella di Usly è.. Tropicalizzata. Il mio iPhone è sopravissuto.. Ma meglio non esagerare..

Usly professionale:
    31IMG_6827.jpg 32IMG_6850.jpg

Sara e il sottoscritto.
    33aIMG_6846.jpg

Usly, Prof e Sara.
    34IMG_6843.jpg

Signore al negozio di souvenir.
    37IMG_6889.jpg

Ho datto quache breve filmato nel bosco fra le cascate. Come riesco le pubblico e metto il link.

Sulla strada di casa..
    38IMG_1366.jpg

Finalmente a casa di Usly e Prof! Grazie dell'ospitalità e della gentilezza!
    E l’indomani ci hanno raggiunto Ivan, BikeAnto, Odisseo e, che non ho ritratto, Bella e il suo compagno con la Tiger 1050. Qualcuno ha qualche altra foto del pranzo? Io avevo finito il rullino.. Ehm.. La vatteria!

Questa si commenta da sola..
    39IMG_6936.jpg 40IMG_6940.jpg 41IMG_6943.jpg

Questi sono i simpaticissimi e disponibilissimi vicini di Usly!
    Devono assolutamente comprarsi una Harley.. O al limite una Buel!
    42IMG_1371.jpg

Esperienza da ripetere sicuramente! Grazie a tutti della vostra compagnia! Quest’anno.. Ferie stupende!

Ola!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Grande Ozy! Ma quello vestito di nero con la macchina fotografica e' un Marmoro?

http://www.forumtriumphchepassione.c...31img_6827.jpg
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Ah ah!
    E' un Usleporaro marmoreo striato detto "dalla chitarra". Otre che striato è anche un po' stempiato..

Ho messo su Picasaweb un po' di filmatini minchiotici, che però rendono un po' meglio l'idea del posto. Accattateveli:

https://picasaweb.google.com/1108556...ate2013Marmore

E poi ho trovato un po' di foto di che in effetti mi sembrava di aver scattato:

Salami alla riscossa! Birra rossa che fa effetto..
    IMG_6933.jpg IMG_1370.jpg

E la foto di gruppo prima di partire che mi deve aver passato qualcuno perchè è molto compressa..
    IMG_6950.jpg

Direi che non c'è altro..

Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Mitticisssimiiiiiiiiiiii
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Bei tempi.........

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider L'avatar di uslepore
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC
    adesso sincronizzo il tel e pubblico il top dell'allegra gita di rientro: OZAMA CHE IMITA LA V-STROM... STAY TUNED!!!

Nooooooo mi sono ricordato che la foto infamante è in possesso del picio infamabile!!! STEFANOOOOOOOOOOOOO PUBBLICA LA FOTO!!!!
    Ultima modifica di uslepore; 25/08/2013 alle 12:05
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

B.d.P. OFFICIAL MEMBER

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •