SCOOOOOOOP!!
38nc.jpg

Riprendendo il titolo del topic : Due parole su Ducati motogp => Che Schifo
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Ultima modifica di RihardoSol; 25/08/2013 alle 17:55 Motivo: Unione Post Automatica
Meglio adesso che Mai
In bocca al luppolo

il problema della ducati è come gestire i pesi con il motore portante e la V di 90° (honda c'è riuscita bene) Ducati no....
non gira è cronicamente sottosterzante finchè non fanno da zero una nuova moto le speranze si sono suicidate.
Cal ha fatto un investimento per i soldi.... credo sia ben consapevole di fare il comprimario l'anno prossimo, infodo dalla quinta posizione attuale passare alla 7-8 nel mondiale gli cambia poco
ormai manco parlano di sviluppo..... buh

Ma allora l anno in cui ha vinto Stoner gli è andata di culo con la progettazione della moto?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

ragazzi non sto capendo niente
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".