La maggioranza attuale non è di mio gradimento in quanto da 20 anni ritengo Berlusconi Silvio una iattura e una delle maggiori cause del disastro della nostra economia. Il PD non è che mi ispiri molta più fiducia se non per una democraticità interna che in questo momento può essere utile. Al di fuori del PDL vedo molti personaggi nuovi dall'apparente dinamismo che qualcosa potrebbe promettere.
Vedo male Grillo per la linea puramente protestataria e personalistica che ha dato al partito, ma escludendo gli odiosi pretoriani di cui si circonda vedo anche lì ragazzi nuovi e volenterosi che qualcosa potrebbero fare se gli sarà concesso di impratichirsi nelle tecniche parlamentari. Da rilevare che se si andasse alle urne difficilmente sarebbero rieletti, a parte una ristretta cerchia dell'establishment grillino. Tutte risorse sprecate.
A me a questo punto non interessa più cosa gli uni o gli altri abbiano fatto nei 30 anni passati. Mi interessa cosa potrebbero fare di buono nei prossimi 5, chiunque essi siano al di fuori del partito impresa berlusconiano. Sono persino disposto ad accettare la collaborazione di Grillo, il quale si guarda bene dal proporla essendo pienamente conscio della sua insufficienza in fatto di governo.
Come è iniziato il presunto risanamento non mi piace molto, perché come in ogni emergenza si sta basando molto su di una tassazione sempre maggiore ai danni di chi ha qualcosa alla luce del sole ed è disposto o costretto a pagare.
Dato l'accanimento verso i patrimoni immobiliari (quelli più a portata di mano per fare cassa) la linea economica post montiana rischia di costarmi piuttosto cara, ma preferisco subirla sperando in qualcosa di meglio piuttosto di essere drasticamente impoverito dalle conseguenze di una nuova crisi di governo e un bis dell'impossibilità di formare un governo credibile. Del resto ben che vada ho 30 anni da vivere, posso resistere.
Non vedo male Letta, che dopo Monti pur con tutti i difetti e i problemi è riuscito a mantenere una certa dignità in campo internazionale, e ciò è indispensabile per non andare in malora prima del tempo.
Sareimpersino disposto ad accettare Renzi al suo posto, anche se capisco sempre meno la sua linea politica e soprattutto economica. Se portasse voti basta dotarlo di una squadra di governo adatta.
Non vedo per niente bene Grillo, per i motivi fin troppe volte esposti, anche se troverei auspicabile una sua svolta verso la governabilità con un fattivo appoggio a qualcuno che sia capace.
Quanto a Berlusconi lo vorre vedere morto o in esilio e il suo partito di mercenari dissolto.
Spero di essere stato minimamente chiaro su come la penso. Se poi tu ritieni che io usi il cervello per dividere le orecchie sei liberissimo, anche se un maggiore rispetto verso chi cerca di illustrare le proprie opinioni sarebbe auspicabile.
flag re dei paccari
scusate l'ot
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Non vedo perche tu debba sentirti preso in causa in merito alla mia provocazione ...
Ho letto per bene cio' che dici, ma finche' non si hanno buone motivazioni per classificare Grillo come cialtrone, non vedo perche' etichettarlo, dal momento che siamo RICCHISSIMI di IDIOTI al "governo" ... Tra cui lo stesso Letta, che, personalmente, ritengo senza un filo di palle come premier: oltretutto del prestigio internazionale al momento dobbiamo curarci fin la'... I problemi sono altrove e di un certo livello.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub