Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5224105 qua trovi le foto... montato fatto 4000 km....anche con bagagli e confermo l'efficacia.... a me non tocca il vano batteria.... il rumore del paracatena non mi da fastidio... però vado poco fuoristrada....accade sui dossi e qualche buca che sbatte...niente di che...
prolunga.jpg
ecco la mia prolunga.
Ultima modifica di And74; 15/08/2013 alle 10:47 Motivo: Unione Post Automatica

No e solo parafango.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
"Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
- Joey Dunlop -
Ciao a tutti
in merito al problema del parafango posteriore (che la mancanza provoca l'imbrattamento dell'ammortizzatore e parte del motore) ho da proporre una soluzione a costo zero.
L'idea mi è venuta osservando la moto da enduro di mio figlio (un KTM 125 EXC) la quale monta una lunga "lingua di gomma" che funge da parafango.
Ho pensato di realizzarla con un pò di moquette, basta un pezzo di 20x15 cm (molte auto rivestono l'interno dei parafanghi con lo stesso materiale) e l'ho fissata con del Bostik e una vite con rondella sulla parte finale del parafango come in foto.
parafango.jpg ora la mia Tigre non teme più ne acqua ne fango!
MAX
Ultima modifica di tartamax; 02/09/2013 alle 12:47
Semplice e pulito, bravo Tartamax![]()
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

Io invece il paramono, l' ho comprato bello che fatto, 12 euro dell'acerbis, ho preso un angolare in alluminio, ho fatto la staffetta x attaccare il tutto al bullone che sporge dalla cassa della batteria, il tutto senza che tocchi da nessuna parte della moto, tipo sfregamenti sul forcellone della gomma ecc, con conseguente sverniciatura dello stesso, come capitato ad altri.
Ci sono andato in Turchia ed è ancora li funzionante.
DSC_0765 (Large).jpgDSC_0766 (Large).jpg
Ultima modifica di Frenc; 02/09/2013 alle 19:41