Butta la via![]()

Butta la via![]()

A me sinceramente , non piacciono anche esteticamente......
Già solo perchè ha il leveraggio del cambio lì, non le avrei mai prese in considerazione .....l'asta del rinvio così non se pò guardà!!!!!!!!!
Anche le rizoma quelle del trofeo ,quelle gialle per interderci , non mi piacciono ....proprio per lo stesso motivo .....anche se sono strabelle e molto solide
De gustibus per carità, ma ripeto.......già solo il fatto che il leveraggio andava messo sul perno motore , a me faceva pensare........mai e poi mai le avrei prese!!!!
PS: Guarda le rizoma di cui parlavo prima.....il modello trofeo ......ha lo stesso sistema di leveraggio e quindi l'asta che perpendicolare alla moto ...ma non stà sul perno motore attaccato il leveraggio...ma bensì , sull'attacco del cavalletto
Chissà perchè!!!!!!!!
PEDANE RIZ.jpg
Lampsss
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

dell'estetica mi interessa il giusto.....
la cosa strana è che anche altri hanno queste pedane o altre con lo stesso aggancio e non gli si rompe nulla zio cane... quindi c'è qualcosa sulla mia che non va bene.

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Infatti è strano..... Ma come serraglio , hai rispettato i Nm da manuale spero...... O ad occhio???
Comunque , non garba a prescindere quel sistema di leveraggio messo li.....l'estetica va a gusti infatti;-)
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk V2
L'asta del cambio x lavorare bene , basta che stia perpendicolare ai supporti delle uniball.... È lavorerà sempre bene...... Non importa dove passa l'asta.
;-)
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk V2
Ultima modifica di scarf75; 14/09/2013 alle 21:26 Motivo: Unione Post Automatica
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

peccato..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

vi saprò dire di più quando torno dal giappone, in ogni caso pare che sia il centraggio del motore il problema....