Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: SCM Racing - pedane x Daytona 675

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Butta la via

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    A me sinceramente , non piacciono anche esteticamente......
    Già solo perchè ha il leveraggio del cambio lì, non le avrei mai prese in considerazione .....l'asta del rinvio così non se pò guardà!!!!!!!!!
    Anche le rizoma quelle del trofeo ,quelle gialle per interderci , non mi piacciono ....proprio per lo stesso motivo .....anche se sono strabelle e molto solide

De gustibus per carità, ma ripeto.......già solo il fatto che il leveraggio andava messo sul perno motore , a me faceva pensare........mai e poi mai le avrei prese!!!!

PS: Guarda le rizoma di cui parlavo prima.....il modello trofeo ......ha lo stesso sistema di leveraggio e quindi l'asta che perpendicolare alla moto ...ma non stà sul perno motore attaccato il leveraggio...ma bensì , sull'attacco del cavalletto
    Chissà perchè!!!!!!!!

PEDANE RIZ.jpg

Lampsss
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    dell'estetica mi interessa il giusto.....

la cosa strana è che anche altri hanno queste pedane o altre con lo stesso aggancio e non gli si rompe nulla zio cane... quindi c'è qualcosa sulla mia che non va bene.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    A me sinceramente , non piacciono anche esteticamente......
    Già solo perchè ha il leveraggio del cambio lì, non le avrei mai prese in considerazione .....l'asta del rinvio così non se pò guardà!!!!!!!!!
    Anche le rizoma quelle del trofeo ,quelle gialle per interderci , non mi piacciono ....proprio per lo stesso motivo .....anche se sono strabelle e molto solide

De gustibus per carità, ma ripeto.......già solo il fatto che il leveraggio andava messo sul perno motore , a me faceva pensare........mai e poi mai le avrei prese!!!!

PS: Guarda le rizoma di cui parlavo prima.....il modello trofeo ......ha lo stesso sistema di leveraggio e quindi l'asta che perpendicolare alla moto ...ma non stà sul perno motore attaccato il leveraggio...ma bensì , sull'attacco del cavalletto
    Chissà perchè!!!!!!!!

PEDANE RIZ.jpg

Lampsss
    molto belle...a me piace così l'asta..molto racing....e secondo me..lavora anche meglio..

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

la cosa strana è che anche altri hanno queste pedane o altre con lo stesso aggancio e non gli si rompe nulla zio cane... quindi c'è qualcosa sulla mia che non va bene.
    dovresti trovare qualcuno con la day che ce l'ha per fare paragoni...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    molto belle...a me piace così l'asta..molto racing....e secondo me..lavora anche meglio..

dovresti trovare qualcuno con la day che ce l'ha per fare paragoni...
    not normal.... ci sto parlando su FB.....

probabilmente è il centraggio del motore e il suo relativo serraggio che se troppo stretto o troppo lasco fa lavorare male e a fatica.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    not normal.... ci sto parlando su FB.....

probabilmente è il centraggio del motore e il suo relativo serraggio che se troppo stretto o troppo lasco fa lavorare male e a fatica.
    ok..salutamelo....io ho serrato a cazzo di cane newton ...quando le ho montate...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10

Infatti è strano..... Ma come serraglio , hai rispettato i Nm da manuale spero...... O ad occhio???
    Comunque , non garba a prescindere quel sistema di leveraggio messo li.....l'estetica va a gusti infatti;-)

Inviato dal mio iPhone 4S ,
    tramite Tapatalk V2

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio

...
    L'asta del cambio x lavorare bene , basta che stia perpendicolare ai supporti delle uniball.... È lavorerà sempre bene...... Non importa dove passa l'asta.
    ;-)

Inviato dal mio iPhone 4S ,
    tramite Tapatalk V2
    Ultima modifica di scarf75; 14/09/2013 alle 21:26 Motivo: Unione Post Automatica
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    peccato..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    vi saprò dire di più quando torno dal giappone, in ogni caso pare che sia il centraggio del motore il problema....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    vi saprò dire di più quando torno dal giappone, in ogni caso pare che sia il centraggio del motore il problema....
    Ecco perche ti trovi bene con le SS storte.....eheheh...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •