Io invece vado controcorrente!!
Dobbiamo fare un plauso all'Uomo!
Con strenuo impegno, con estrema costanza sta riuscendo nell'intento difficilissimo di distruggere il Pianeta!
Bravi!Bene così! Son contento!
Io invece vado controcorrente!!
Dobbiamo fare un plauso all'Uomo!
Con strenuo impegno, con estrema costanza sta riuscendo nell'intento difficilissimo di distruggere il Pianeta!
Bravi!Bene così! Son contento!
Qualcuno diceva:"Non ho mai visto un topo costruirsi una gabbia".
Non ricordo chi sia.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Il Giappone per assurdo sfrutta molto meglio le rinnovabili rispetto a noi...
con le mutazioni genetico cellulari torneranno i dinosauri
non è proprio l'unico modo...se mai è il modo più caro a tutte quelle lobby che l'uranio lo "commerciano"
fortunati si fa per dire...l'ecosistema è uno solo...e se dall'altra parte del mondo succede qualcosa è inevitabile che gli effetti di quella catastrofe presto o tardi arrivano anche da noi...
Ultima modifica di Stinit; 21/09/2013 alle 09:19 Motivo: Unione Post Automatica
Con le attuali tecniche il problema di Fukushima NON è risolvibile.
Hanno cementificato i reattori in un sarcofago solo per guadagnare tempo, quel tempo che dovrà dar modo a chi ha in mano la faccenda di trovare quella soluzione che al momento NON C'E' !!!
Fonti autorevoli assicurano che la troveranno ben prima del momento in cui i reattori si romperanno i coglioni di starsene buoni nel sarcofago, evento, questo, che comunque avrà tempi lunghi.
Questo almeno è quanto sapevo io, non perchè sia un addetto ai lavori ma solo perchè mi ero documentato sulla faccenda.
Che però adesso saltino fuori altri che ci vengono a dire che la radioattività che esce dalla centrale è di quantità immensamente più grande di quanto dichiarino le autorità, e che siamo ormai vicini al collasso dei reattori e delle barre all'interno del sarcofago, la cosa mi lascia ovviamente perplesso.
C'è solo da sperare che i primi non ci mentano, e che i secondi amino predicare catastrofismi senza averne le prove.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
mammamia...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".