madò e mo ai napoletani chi li sente domani in ufficio...(non sono milanista)

madò e mo ai napoletani chi li sente domani in ufficio...(non sono milanista)
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

sono molto in sintonia.
il Napoli ha meritato la vittoria...............ma francamente mi aspettavo vincesse "meglio".
detto questo devo dare ragione a Montella.
La partita è finita e vale il risultato del campo.
Ma Banti ha mostrato una evidente disparità (dei rigori non mi importa) nella "gestione" della partita.
Balotelli sarà pure scemo ma è stato ammonitito per un calcetto nel tentativo di arrivare prima sulla palla, mentre tutti quelli che lo hanno maltratta sono rimasti senza cartellini (Britos a parte con un giaalo che poteva essere rosso) mentre diversi milanisti per falli "normali" sono stati ammoniti.
Montella difendici..................
oggi cmq almeno la squadra ha "lottato" ma da tempo abbiamo una difesa inguardabile e un portiere che guarda la partita senza pagare il biglietto.....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Ultima modifica di mister51; 22/09/2013 alle 22:54 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
alla fine Balotelli è più quello che prende (stipendio) che quello che dà (gol pochi, espulsioni molte) alle sue squadre...questo è...non ci sono maturazioni future, prendere o lasciare
per uno come Pepito io lascerei per esempio...
cynism is the new fascism...

i mezzi tecnici/fisici di Balotelli sono quelli dei grandissimi di Europa...purtroppo farsi buttare fuori penalizza la squadra che lo paga e qua deve migliorare...se fossi milanista sarei incavolato...
dico una cosa provocatoria...oggi se le squadre si scambiavano i portieri finiva 3 a 1 per il Milan...papera di Abbiati e 2 miracoli + 1 rigore parato di Reina...
Ultima modifica di Fermissimo; 23/09/2013 alle 00:17
cynism is the new fascism...
teniamoci ad una decina di punti dalla vetta e tra le prime due nel girone di champions, da gennaio se ne riparla
bella pulizia a milan lab perchè 10 giocatori in inferrmeria dopo 4 partite non sono accettabili
intanto a madrid grandi contestazioni per la cessione di higuain che se continua a segnare con questa costanza non farà rimpiangere cavani
i rigori netti erano due, quello concesso e quello negato su poli, sconfitta o pareggio non mi sarebbe cambiato nulla
meglio vittorie e qualche sconfitta che pareggi, pareggi, pareggi, stile conte dalla difesa a otto
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Ultima modifica di Black Death; 23/09/2013 alle 08:20
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>