ecco appunto, m'è toccato commentare anche un triplete dell'inter!
anni bui!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
non ho scritto che avete rubato accordandovi con l'arbitro stile juve
ma che questi 2 rigori l'arbitro non li ha visti o comunque non li ha fischiati
i rigori non sono regali
quanti rigori hanno regalato al milan contro il napoli in 27 anni? io non lo so, tu lo sai?
matri ha giocato bene, la partita non l'avete nemmeno guardata mi sa![]()
Ultima modifica di manu for rent; 23/09/2013 alle 09:55
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Come al solito mi risparmio le ore di moviole e discussioni stucchevoli, con annesse immagini.
Bisogna guardare alle prossime. Piuttosto dispiace dover affrontare questa stagione con Allegri. Ma pazienza: la dirigenza lo ha voluto a tutti i costi.
per la giurisprudenza siete un precedente
citarvi quando si parla di irregolarità arbitrali denota informazione non ossessione
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale