bah, sulla gestione di balotelli han già fallito inter e man city, due società di livello abituate a gestire giocatori di livello! un motivo ci sarà! se non decide lui di cambiare non lo cambierà nessuno! non ne farei una colpa a società e allenatore, se mai la colpa sarebbea verlo rpeso pur sapendo com'è, croce e delizia! bisogna ccettare le due facce della medaglia e sperare che cambi!
i difetti della squadra non so....io vedo parecchi giocatori difettati proprio......non vedo come si possa far giocare bene muntari de jong e nocerino! se ne schieri uno dei tre va bene, ma se fai, perchè non hai alterantive, un centrocampo con questi tre non giocherai mai bene!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Il discorso non è chi vedrei bene: io posso farti tutti i nomi che vuoi e prendere un sacco di "ben detto..". Solo che un allenatore viene sulla base dei programmi che la dirigenza gli prospetta. Tu sei in grado di capire che programmi ha questa dirigenza? Io no.
Devo attenermi ai fatti: i fatti dicono che questa dirigenza non ha intenzione di rafforzare realmente la squadra, per tutta una serie di problemi che asserisce di avere.
Quindi, anche se ti dicessi bei nomi, so già che non verrebbero mai perchè non gli prenderebbero i giocatori.
Allora volo basso: il calcio è semplice e dice che se hai una squadra tecnicamente poco dotata, devi sopperire con agonismo e atletismo per mettere in difficoltà gli avversari. Mi basterebbe un tecnico che si attenesse a questi canoni. Sicuramente saltano fuori nomi "umili", di tecnici poco alla moda. Ma ritengo sia quello che serve.
La società spenderebbe poco: le basterebbe dare carta bianca al tecnico: metterebbe in campo la squadra "alla pane e salame" e appenderebbe al muro chi non si sbatte e chi si fa espellere gratis.
calma, calma... In ogni post critico si parla di Nocerino. Ma Nocerino era lo stesso che fino a 2 anni fa faceva i gol di un attaccante e a centrocampo interdiva come un forsennato! Io la penso come il Mister: il direttore d'orchestra non ha musicisti eccezionali a livello mondiale, ma di sicuro non sa dirigere e motivare quelli che ha a disposizione. E poi c'è questo Milan Lab, che - di fronte a reiterati orrori a livello medico e atletico - non capisco come non sia stato già smantellato.

Ultima modifica di giumbolorossonero; 23/09/2013 alle 10:45