non ho detto che l'obbiettivo è una ciofeca, ma le foto le fai tu non lui, magari mi sbaglio e partendo con un fisso luminoso si fà prima ad imparare, il tempo ci dirà chi ha ragione![]()

non ho detto che l'obbiettivo è una ciofeca, ma le foto le fai tu non lui, magari mi sbaglio e partendo con un fisso luminoso si fà prima ad imparare, il tempo ci dirà chi ha ragione![]()

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

ecco quello è ottimo per il mezzo busto, facci vedere due scatti di tette che meritano![]()
iso come se non esistessero tienili sempre al minimo all'inizio
se c'è buona luce ottica fissa ad f 8
focale fissa a 35mm non puoi sbagliare
autofocus disattivato
soggetti statici
e devi "solo" preoccuparti della composizione e del tempo di esposizione
non è tropicalizzata quindi se prende acqua o sabbia puoi gettarla in mare
statt'accuort
Ultima modifica di manu for rent; 23/09/2013 alle 12:49
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
focus manuale per decidere cosa rendere nitido
l'autofocus è utilissimo per fotografare soggetti in movimento per i quali non hai il tempo di mettere a fuoco
non a caso il fotografo di eventi sportivi comincia a scattare a raffica sul bersaglio in movimento e tra le 20 foto prodotte ne sceglie una
ma se il soggetto è statico sei tu che devi decidere, puoi lasciarlo fare anche alla macchina eh ma è come prendere un taxi pagarlo e farsi portare dove vuole lui
qui hanno scelto il gatto ma potevano mettere a fuoco sulla ragazza e ritrovarsi il gatto per niente nitido
![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

lo sai che puoi bloccare la maf vero?
dai cazzo fagliela facile povero cristo![]()