









i denti sono a posto................
sono incazzato con il calciatore (Balo) e la Società che non lo frena con i mezzi che ha disposizione.
allenavo gli allievi e giocavamo sul campo dei secondi a 1 punto da noi................il pubblico insultò il nostro attaccante (23 reti in 16 partite) per tutto il primo tempo ....all' inizio del secondo realizza un gol spettacolare e va dal pubblico a fare gestacci..........prima che l'arbitro riprese il gioco feci la doverosa sostituzione............
vedi tu....................
e ora saluti a tutti mi aspetta Montalbano.............episodio già visto...............ma me lo rivedo molto volentieri................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
prendo spunto da te ma non è una cosa personale ciccio...questa è un'altra cazzata...stiamo parlando di calcio...di giuoco del calcio non delle nostre famiglie...torniamo alla realtà dei fatti e i fatti dicono che il calcio è un divertimento in primis...non stiamo giudicando come spendiamo i soldi, educhiamo i figli o tradiamo la moglie dai!
cynism is the new fascism...












levategli un milione di euro......capiscono solo questa lingua!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)












lotte fratricide........
bannateli...si stanno offendendo tra intermerdisti...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)





