Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
ammazza è...

pur di far prendere a tutti la speed inveceche la street nn so cosa altro ci sia ancora da dire...
è da quando è uscita che sento solo spalarci merda sopra a sta pora moto...
forse nn si ha ben chiaro che sono o meglio in teoria sono il top x la loro categoria,le naked 600 e le maxinaked...

per potersi divertire a mio avviso nn c'è x forza bisogno di avere 130cv,freni da supermoto,sospensioni da molleggiato e quant'altro,sicuramente poi ad uso estremo,ci sarà da prendere degli accorgimenti e ciò nn toglie che poi fra qlche hanno prenderò sicuramente una maxi ma forse quando uscirà la nuova...

ora mi chiedo e ipotizzo sicuramente,che quando uscirà la nuova triple e ci sarà gente che è indecisa x il prezzo e quant0altro,tutti diranno è no prendi la nuova xchè ha questo questo e quest'altro in più del 1050...

tutto questo xchè mi son rotto la phava,di sentir dire solo merda sulla street
visto che sono stato 1 dei pochi che aveva già fatto il contrattino qlche gg dopo che è stata presentata e comprata a scatola chiusa...
tutti ne parlano "bene",riviste,chi l'ha provata e gli unici che dicon porcherie sono proprio chi ha la 1050 e/o triple,chi cmq è in questo mondo,dove conta il marchio e nn i cv,pot...

che avete paura che la nuova piccola vi rubi la scena??

questa è pura discriminazzione,proprio come chi ha preso a mio malgrado la speed four,che pur facendomi divertire,ne ho sentite di tutti i colori...è 1 4 cilindri,è morta in basso,nn tiene mercato e etc etc...

la moto è 1 lusso,1 sfizio ma sopratutto 1 passione
se la passione è tirare merda su una moto della solita marca,belle merde...
leggendo su altri forum così a titolo personale,kawa e/o honda,almeno di la ci sono termini di paragone con moto della solita categoria e nn x questo dicono x forza di comprarsi le maxi da bar e fighette...

in sintesi,continuate pure a spalarci merda sopra...
tanto vabbhè lasciamo stare .....

P.S.:Chi mi conosce bene sà che nn avrei mai aperto 1 topic del genere,ma quando mi si tocca le mie cose,le cose che sudo,le cose a cui tengo passione,mi incaxxo poi finisce che MANDO IN CULO TUTTI
P.S.2:Forse ho anche dimenticato qlche particolare,visto che mi ero promesso di nn ritornare sull'argomento...

Sinceri Saluti Andrea alias Wallace
Ma che problema hai?? Forse più di qualcuno...

Senti...sono anni che mi sento dire che ho una moto cancello e che dovrei comprare una jap. Sempre cose dette da chi magari la moto neanche ce l'ha perchè la mammina non vuole.. eddai

Tu davvero esageri, ma non scaldarti neppure....