"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
hai centrato il problema......................conoscevo una giovane e talentuosa promessa che ho avuto negli "allievi" capocannoniere con il 10 sulla maglia..............(classico trequartista).
vennero a vederlo osservatori di una grande squadra e si organizzò un provino (andai a vedere)
Classico allenamento....giri di campo, straching, esercitazione tattiche e partitella ad ue tocchi.
Dopo il primo tocco lo abbattevano sistematicamente................dopo una mezz' ora di "pestaggio" reagì colpendo l' avversario.
Lo congedarono con il classico "ti faremo sapere"...............................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Dopo mezz'ora di.pestaggi... Ha solo colpito l'avversario? Io gli avrei aspettati fuori dal campo con un coltello da cucina
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
lo detesto.
e mi schifa la stampa che lo piazza in prima pagina qualsivoglia puttanata faccia..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
vedi...come sai un mio vecchio pallino è la condanna assoluta del gioco violento...qui nessuno affronta un problema che mi fa incazzare alquanto: per quale motivo l'arbitro non è intervenuto a termini di regolamento su quell'entrata da dietro...l'anno scorso segnalai 2 episodi assolutamente violenti passati inosservati...a questo punto concludo che c'è dolo da parte degli arbitri...il motivo non lo so
cynism is the new fascism...
Ma sino a qualche anno fa, prima non si doveva vincere qualcosa e poi andare alla ribalta nel mondo dello sport?![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
I 18 li ha passati da un pezzo. Ed ha avuto un sacco di solidarietà.
Spero che la società lo multi ed anche salato. Spero che Allegri possa punirlo in modo efficace. Che gli faccia girare ben benino i gabbasisi.
E spero che tornino in spogliatoio certi "senatori" della maglia Rossonera. Che finchè c'è la palla in gioco sono mastini inca##ati neri. E quando l'arbitro fischia (anche un fallo) tornano a comportarsi da uomini maturi, non da bambocci piagnoni e viziati.
Ho visto un Maldini 17enne comportarsi con maggiore maturità di Balotelli...