Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 133

Discussione: Lettera aperta al Sig. Mario Barwuah Balotelli

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Vai a dirigere il traffico che tra poco passa Emilio!!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
    chi è emilio?????
    no sono qualificato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Vai a dirigere il traffico che tra poco passa Emilio!!

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    la natura in qualche modo è giusta nel non dare tutto a tutti...un Balotelli con la testa di Damiano Tommasi avrebbe potuto vincere 5 palloni d'oro

bisogna ammettere però che lo picchiano e provocano proprio nella speranza che sbrocchi...
    hai centrato il problema......................conoscevo una giovane e talentuosa promessa che ho avuto negli "allievi" capocannoniere con il 10 sulla maglia..............(classico trequartista).

vennero a vederlo osservatori di una grande squadra e si organizzò un provino (andai a vedere)
    Classico allenamento....giri di campo, straching, esercitazione tattiche e partitella ad ue tocchi.

Dopo il primo tocco lo abbattevano sistematicamente................dopo una mezz' ora di "pestaggio" reagì colpendo l' avversario.

Lo congedarono con il classico "ti faremo sapere"...............................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Dopo mezz'ora di.pestaggi... Ha solo colpito l'avversario? Io gli avrei aspettati fuori dal campo con un coltello da cucina

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Dopo mezz'ora di.pestaggi... Ha solo colpito l'avversario? Io gli avrei aspettati fuori dal campo con un coltello da cucina

molte squadre usano questo "trattamento" ...per capire chi è in grado di tirare dritto per non danneggiare .....la squadra.........
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    molte squadre usano questo "trattamento" ...per capire chi è in grado di tirare dritto per non danneggiare .....la squadra.........
    Scommetto che balo è passato a questo test perché non ci sono testimoni che possono confermare il contrario

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    lo detesto.
    e mi schifa la stampa che lo piazza in prima pagina qualsivoglia puttanata faccia..
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    vedi...come sai un mio vecchio pallino è la condanna assoluta del gioco violento...qui nessuno affronta un problema che mi fa incazzare alquanto: per quale motivo l'arbitro non è intervenuto a termini di regolamento su quell'entrata da dietro...l'anno scorso segnalai 2 episodi assolutamente violenti passati inosservati...a questo punto concludo che c'è dolo da parte degli arbitri...il motivo non lo so
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Ma sino a qualche anno fa, prima non si doveva vincere qualcosa e poi andare alla ribalta nel mondo dello sport?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider
    I 18 li ha passati da un pezzo. Ed ha avuto un sacco di solidarietà.
    Spero che la società lo multi ed anche salato. Spero che Allegri possa punirlo in modo efficace. Che gli faccia girare ben benino i gabbasisi.

E spero che tornino in spogliatoio certi "senatori" della maglia Rossonera. Che finchè c'è la palla in gioco sono mastini inca##ati neri. E quando l'arbitro fischia (anche un fallo) tornano a comportarsi da uomini maturi, non da bambocci piagnoni e viziati.
    Ho visto un Maldini 17enne comportarsi con maggiore maturità di Balotelli...

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •