Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 316

Discussione: CARNE SI, CARNE NO

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Veronesi: «Quello omosessuale è l'amore più puro, al contrario di quello eterosessuale, strumentale alla riproduzione»

Veronesi difende i gay: «Quello omosessuale è l'amore più puro» - Corriere della Sera
    ecco,mentre aspetta il freccia rossa sdraiato sui binari si faccia anche inchiappettare
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    visto che avete citato Veronesi vorrei dire la mia su quest'uomo per quel poco che so ...
    un tempo disse che nasciamo tutti bisessuali ... e io sono d'accordo.. poi l'esperienza sommata al carattere e sommato alla società (e tutte le relazione che possono nascere dall'incontro di esse) ci porta a prediligere un sesso o l'altro.. e in alcuni casi nessuno .. questa è una delle poche cose su cui mi trovo d'accordo.... adesso veniamo al meglio ...

un uomo che dice di stare dalle parte degli animali e si dice vegetariano poi però mangia crostacei (e spesso anche pesce) e collabora per la realizzazione di un "libro" di ricette vegetariane (con ricette anche di pesce) per me già è uno stronzo ...
    ma ci sarei passata sopra, come si può passar sopra a sua figlia (magari con un trattore) che a mio parere (e secondo anche alcuni amici medici) fa quel lavoro solo per soldi (ovv. nel campo della medicina - e macchinari inerenti - anche lei) ...
    però che uno , chiamato al telefono da un'associazione onlus che si occupa di ragazze madri abbandonate da tutti, per avere un'opinione su alcune (non ricordo bene) radiografie - o simili - in merito ad un tumore ... se ne esca solamente con (dopo qualche secondo di attesa) "non c'è nulla da fare" con un'insensibilità che fa gelare il sangue ...attacchi e poi faccia pervenire parcella di 1000 euro o giù di lì .... beh... fanculo ....

e adesso sta storia dei gay...che in quanto bisex mi fa girare i coglioni come può farli girare ad un etero .... mi pare una puttanata.. prob. è bipolare ..... come puoi definire a priori quale sia l'amore più puro .... "le persone non si definiscono in base alla sessualità".. bla bla bla e poi quando ti fa comodo però le classifichi? ma fanculizzati .... l'amore vero e proprio è sempre puro ... sennò non è amore ... e l'amore puro tra una coppia di gay non può essere nè meno nè più puro dell'amore puro tra due etero o tra due bisex o tra qualsiasi altre due persone... ci sono rapporti sentimentali tra gay che chiamarli sentimentali è un insulto... così come ci sono rapporti sentimentali schifosi tra etero ... non dipende dalla sessualità ma dalla persona.. punto ... per questo non si può arrivare a dire una cosa del genere.....
    se poi intendevi altro allora dovevi spiegarti in altro modo.. altrimenti la tua è una sterile provocazione e dil mio è un po' meno sterile mandarti a fanculo .... oncologo di sti coglioni ...
    mia madre quando ha scoperto il cancro al seno era riuscita a prendere appuntamento con lui (un appuntamento per cui avrebbe dovuto aspettare molto) .. 1. informandosi su alcuni pareri negativi su Veronesi e 2. trovando un appuntamento molto più vicino con un medico dell'ospedale ritenuto molto valido ha preferito chiamare la segretaria del Sig. Veronesi e disdire quell'appuntamento (prob. sarebbe arrivata ormai devastata dal cancro visto la tipologia molto "cattiva" del cancro che ha avuto) ... e questa signora le ha risposto "ma lei è pazza, sa a cosa sta rinunciando?" ..... beh mia madre ne è uscita alla grande .... altre sue amiche andate da Veronesi no... questo per dire che 1. non sei dio in terra 2. i tuoi metodi non sono così innovativi e salva vita ...

FLY DOWN e schiva i sass!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Le Loup me fa paura
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    visto che avete citato Veronesi vorrei dire la mia su quest'uomo per quel poco che so ...
    un tempo disse che nasciamo tutti bisessuali ... e io sono d'accordo.. poi l'esperienza sommata al carattere e sommato alla società (e tutte le relazione che possono nascere dall'incontro di esse) ci porta a prediligere un sesso o l'altro.. e in alcuni casi nessuno .. questa è una delle poche cose su cui mi trovo d'accordo.... adesso veniamo al meglio ...

un uomo che dice di stare dalle parte degli animali e si dice vegetariano poi però mangia crostacei (e spesso anche pesce) e collabora per la realizzazione di un "libro" di ricette vegetariane (con ricette anche di pesce) per me già è uno stronzo ...
    ma ci sarei passata sopra, come si può passar sopra a sua figlia (magari con un trattore) che a mio parere (e secondo anche alcuni amici medici) fa quel lavoro solo per soldi (ovv. nel campo della medicina - e macchinari inerenti - anche lei) ...
    però che uno , chiamato al telefono da un'associazione onlus che si occupa di ragazze madri abbandonate da tutti, per avere un'opinione su alcune (non ricordo bene) radiografie - o simili - in merito ad un tumore ... se ne esca solamente con (dopo qualche secondo di attesa) "non c'è nulla da fare" con un'insensibilità che fa gelare il sangue ...attacchi e poi faccia pervenire parcella di 1000 euro o giù di lì .... beh... fanculo ....

e adesso sta storia dei gay...che in quanto bisex mi fa girare i coglioni come può farli girare ad un etero .... mi pare una puttanata.. prob. è bipolare ..... come puoi definire a priori quale sia l'amore più puro .... "le persone non si definiscono in base alla sessualità".. bla bla bla e poi quando ti fa comodo però le classifichi? ma fanculizzati .... l'amore vero e proprio è sempre puro ... sennò non è amore ... e l'amore puro tra una coppia di gay non può essere nè meno nè più puro dell'amore puro tra due etero o tra due bisex o tra qualsiasi altre due persone... ci sono rapporti sentimentali tra gay che chiamarli sentimentali è un insulto... così come ci sono rapporti sentimentali schifosi tra etero ... non dipende dalla sessualità ma dalla persona.. punto ... per questo non si può arrivare a dire una cosa del genere.....
    se poi intendevi altro allora dovevi spiegarti in altro modo.. altrimenti la tua è una sterile provocazione e dil mio è un po' meno sterile mandarti a fanculo .... oncologo di sti coglioni ...
    mia madre quando ha scoperto il cancro al seno era riuscita a prendere appuntamento con lui (un appuntamento per cui avrebbe dovuto aspettare molto) .. 1. informandosi su alcuni pareri negativi su Veronesi e 2. trovando un appuntamento molto più vicino con un medico dell'ospedale ritenuto molto valido ha preferito chiamare la segretaria del Sig. Veronesi e disdire quell'appuntamento (prob. sarebbe arrivata ormai devastata dal cancro visto la tipologia molto "cattiva" del cancro che ha avuto) ... e questa signora le ha risposto "ma lei è pazza, sa a cosa sta rinunciando?" ..... beh mia madre ne è uscita alla grande .... altre sue amiche andate da Veronesi no... questo per dire che 1. non sei dio in terra 2. i tuoi metodi non sono così innovativi e salva vita ...

FLY DOWN e schiva i sass!!!!
    Scusa leloup, ma perchè continui a rimarcare appena ne hai l'occasione che sei bisessuale?! Io non vedo altri utenti che sbandierano continuamente il loro indirizzo sessuale.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Fa bene purchè posti foto e video se no non è mai successu!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Scusa leloup, ma perchè continui a rimarcare appena ne hai l'occasione che sei bisessuale?! Io non vedo altri utenti che sbandierano continuamente il loro indirizzo sessuale.
    http://jagodibuja.files.wordpress.co.../81english.jpg

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    ma perchè ne sono orgogliosa .... ovvio ...
    eppoi perchè sono ripetitiva ...
    infine perchè ho una pessima memoria .... non so quanto l'ho scritto e sopr. se non lo scrivo magari mi dimentico di esserlo ....

OVVIOOOOOOOOOOOOOOOO (lo riscrivo perchè sono ripetitiva)

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    fighissima!!! ... però io lo dico solo.. poi non lo mostro in giro ..... mi infastidiscono le coppiette stile amorucci al parco ...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    Esatto! Mi sembra il voler a tutti i costi sbandierare la propria diversità anche a chi non gliene frega niente...oppure fare come ha detto xantiax!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Bannato
    Esatto... Ed è il motivo per cui ho interrotto la lettura alla seconda riga!!

A questo punto, Mettendo in firma "SONO BISEX" risparmierebbe tempo lei e botte in fronte noi..
    Ultima modifica di smoker; 09/10/2013 alle 15:27

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    come siamo finiti dal mangiare o meno carne ai finocchi freschi alla sessualità di le_loup???
    un riassuntino grazie
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •