Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 2026272829303132 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 316

Discussione: CARNE SI, CARNE NO

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Mettici pure un po' di fagioli a contorno... tipo quelli della cena del Raduno... tanto per dire...
    Che ridere

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio

Le mie amiche sono tutte over 50, dovrai premasticare la carne prima di offrirgliela, idem per il lucertolino
    Dai.....smettila, perdindirindina!!!!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio

Le mie amiche sono tutte over 50, dovrai premasticare la carne prima di offrirgliela, idem per il lucertolino
    Le tue amiche sono le stesse di OLD e quindi sono già frolle da tempo

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    [QUOTE=Segy;6475323]Ho un amico che pesca con il bilancino... Troppo pesce ho mangiato in estate... Adesso diamo il via alle vacche

Il castrato? No?

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Le tue amiche sono le stesse di OLD e quindi sono già frolle da tempo

Bannato
    Moto
    Solo carne fresca.... Grazie....

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Quindi la domanda: per un animale da allevamento destinato al consumo, è meglio nascere vivere per un determinato periodo..., o non nascere e andare verso l'estinzione animale..?
    Ma Ivan... sta ancora meditando o ha trovato la risposta?
    Nel caso fosse la seconda... dicci dicci...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Ma Ivan... sta ancora meditando o ha trovato la risposta?
    Nel caso fosse la seconda... dicci dicci...
    Che deve di',gli avete rovinato il topic...

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Bannato
    Moto
    Adesso viene da me è troverà la risposta!!

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da PommedeTerre Visualizza Messaggio
    Joachim Fest, Hitler
    Joachim Fest, Il volto del terzo Reich
    Guido Knopp, Tutti gli uomini di Hitler
    Guido Knopp, Complici ed esecutori di Hitler
    Albert Speer, Memorie del terzo Reich
    Gitta Sereny, In lotta con la verità
    Traudl Junge, Fino all'ultima ora
    Heinrik Eberle-Matthias Uhl, Il dossier Hitler

In questi libri ci sono certamente le cose che ti ho detto (ora non li ho sotto mano, sono a casa dei miei, nella mia vecchia camera da letto, ma posso vedere di andare a spulciarli e citarti le pagine) sono tutti libri molto accurati, scritti da autori importanti e basati su quanto gli autori hanno potuto controllare. Col "si dice" a volte vengono scritti libri che non contengono dati e fatti certi, libri che fanno sensazionalismo e pescano nel torbido x soddisfare le aspettative del pubblico..... Cioè, Hitler sicuramente è stato un brutto personaggio ma di alcuni aspetti della sua vita, es. la sessualità, l'interesse per l'occultismo (provato per Himmler, per dire) e anche altre cose non v'è certezza; non basta per affermare che uno è, che ne so, voyeur o feticista che una sola persona l'abbia riferito.....ci vogliono più testimonianze.....

A parte ciò, io non sapevo/nei libri che ho letto io non si parla di passione per le salsicce......
    La legge sulla vivisezione era stata fatta da Goring ma secondo me non era pura ostentazione di amore x gli animali o per dipingere il leader e il suo movimento in maniera positiva, era che cosi gli girava.......

Himmler non s'è mai adoperato per far avere un volto umano al regime, lui era il capo delle SS, e non ha mai cercato alcun tipo di visibilità, gli bastava il potere e suo infatti era il motto " più essere che apparire".

Le associazioni di vegetariani sciolte? Può darsi, tutte le associazioni furono sciolte con l'ascesa del nazismo, ritornarono su solo quelle che erano disposte a mettere nel nome un chiaro riferimento al nazismo, es. associazione canottieri nazisti, per dire.... (W.S.Allen-come si diventa nazista).

I gerarchi nazisti la capsula di cianuro non la portavano perennemente in bocca ma addosso e vedevano di usarla prima che riuscissero a perquisirai, vedi Himmler, Goring, che non la usò immediatamente, se la vide sequestrata in perquisizione......
    Non SCIOLTE ma messe fuori legge.. L hai detto anche tu.. L idea che volevano passasse non è quella reale... Hitler nn era vegetariano .. Uno che mangia piccioni piccoli pasticci d carne e salsicce non puó essere definito vegetariano .. Sennó è vegetariano anche segy .. Anche se lui - dicono - che le salsicce le preferisca crude... E nn quelle da mangiare .. ( tratto dal libro su segy scritto dalla sua assaggiatrice)

Ps proprio speer lo dice che era tutta una questione di : santificazione .. Non a caso te l ho citato prima..

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Marò
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 2026272829303132 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •