Ahah si, ma sono magro e quindi compenso. Cmq sono abituato, prima della tiger avevo la gsx r 600, che a livello di comodità perde 10 a 1 con la v7 stone
![]()
Ahah si, ma sono magro e quindi compenso. Cmq sono abituato, prima della tiger avevo la gsx r 600, che a livello di comodità perde 10 a 1 con la v7 stone
![]()
mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi
Bella... Prima o poi prenderò anch'io una moto "da passeggio" .... Quando le finanze lo permetteranno
esteticamente è carina, ma l'hai provata prima di ordinarla?
Il confronto con bonneville/scrambler è impietoso; io andai a provarla alla presentazione, vibrazioni eccessive, freni peggio della bonneville (è tutto dire) e motore fiacco
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
io l'ho provata ma frena molto meglio della Bonnie..........
ottimo acquisto
sei sicuro di aver provato una v7???? Mettiti il cuore in pace e goditela per delle passeggiate... Il motore, pur modificato, non ha nessuna differenza percettibile con il precedente.È un morto!!
Ecco, probabilmente la distribuzione di cannabis durante gli open day da i suoi risultati!!!![]()
Ultima modifica di smoker; 11/10/2013 alle 16:30
ho provato sia la scrambler che la bonnie base un mese fa, x i mie parametri sono ferme...specialmente la scrambly : inchiodata...son rimasto deluso xchè adoro la scrambler e me la sogno di notte.
comunque il confronto con la v7 (che non ho mai provato) è il seguente :
acc. 0-400 lieve vantaggio della scrambler
ripresa 0-400m ( x me il piu importante) vantaggio della v7 che gli da quasi mezzo secondo e 4 km/h
infatti è stata la mancanza di schiena e coppia ai bassi /medi la cosa che più mi ha lasciato perplesso sia per la bonnie ma ancor di piu x la scrambly...caxxo per essere un twin di quasi 900cc sono ferme....
imho ovviamente
I freni sono della brembo (miglior azienda in circolazione per quel che concerne gli impianti frenanti) e ne parlano bene. Peccto che non abbia l'abs, ma è una moto in cui l'abs sarebbe un optional di lusso vista la potenza di 51 cv. Per quanto riguarda il motore che è più fiacco di quello della scrambler... Beh non sono daccordo, la v7 stone è un 750 cc, pesa 178 kg e ha 51 cv. La scrambler è un 900 cc, pesa 230 kg e ha 56 cv. Quindi una ha solo 5 cv in meno dell'altra, ma pesa anche 52 kg in meno se la matematica non mi inganna e quindi... Detto questo la v7 stone può piacerti e può non piacerti. Ho provato la scrambler e mi piace. La differenza di prezzo sta principalmente nel fatto che la v7 stone è completamente italiana, in ogni singolo componente. Se fosse inglese o americana costerebbe dalle 1500 alle 2mila euro in più.
![]()
mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi