Con permesso di Pepo
Quello sembra a voi?
Made by entrada
Madrid,Spain.
RadicalDucati.
Con permesso di Pepo
Quello sembra a voi?
Made by entrada
Madrid,Spain.
RadicalDucati.
Mui bella!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI FAVOLOSA
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Davvero splendida, soprattutto il monoposto e la sella.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
secondo me e' bella solo di estetica ma poi e' inguidabile...posizione sella -manubri totalmente errata...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Bellissima complimenti! direi Fovolosa!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
filo io credo che quella speed deve essere su misura x il proprietario altrimenti uno un pelo piu' alto nn riesce a guidarla...il manubrio e' basso e largo e la seduta e' molto alta e vicina al manubrio....credo sia difficile da guidare..tutto qui
opinione...
inoltre i semi sono orientati molto in basso...inclinati
Ultima modifica di everts76™; 17/08/2007 alle 12:47 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Complimenti un lavoro stupendo!!!!![]()
bellacomplimenti
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione