andrew metterestiqualche fotoda 3/4 e frontale un pò più lonyano?così da più un'idea di insieme...tipo così...thanks...
Uploaded with ImageShack.us

andrew metterestiqualche fotoda 3/4 e frontale un pò più lonyano?così da più un'idea di insieme...tipo così...thanks...
Domani pomeriggio quando rientro dal lavoro ne faccio un paio e posto.
[QUOTE=lele82;4164194]andrew metterestiqualche fotoda 3/4 e frontale un pò più lonyano?così da più un'idea di insieme...tipo così...thanks...
Uploaded with ImageShack.us[/QUOTE
il primo se non sbaglio è il gp 500 sport
ma il secondo leggo MRA sul cupolino ma che profilo è non è male
Ecco un paio di foto.

Molto carino!....se non avessi già preso lo zero-gravity...........

bellooooo...![]()
ciao a tutti. è vero il cupolino della givi io l'avevomontato ripara ma inteferisce con il paramai originale,quando giri tutto lo sterzo o per iserire il bloccasterzo. ho dovuto modificarlo.toglirne dai lati dove toccava.PS. un mio amico ha montato quello dell'ermax e si e trovato bene lui e più di 1.80
ciao a tutti io ho montato il cupolino della givi ed è vero tocca sul paramani originale,quando giri tutto o inserisci il bloccasterzo. ho dovuto modificarlo .un mio amico ha montato quello del'ermaxs e si e trovato meglio di me senza modificare nulla, lui epiù di 1.80 ciao.
Ultima modifica di oligio; 24/12/2010 alle 16:27 Motivo: UnionePost automatica
cioè ha eliminato le turbolenze ( il rumore nel casco), o le ha limitate solo un pò , io credo che per andare senza diventare balordi bisogna mettere un cupolino + corto.
Comunque prova a fare qualche foto x vedere come sta sulla moto, quanto lo ha pagato e dove ciao .
Ultima modifica di baffino; 25/12/2010 alle 10:32
ciao a tutti possiedo tiger sport.provato lo zero graviti DB H46 L53 mi piaceva nelle foto ma non in realta' no.ripara 1 po di piu' va bene x uso anche in coppia.usato circa 300 km.lo voglio vendere ciao.
ma i cupolini e Tiger 1050 e Tiger 1050 Sport sono uguali?