Sono italianissimi, Montebelluna TVStylmartin - Racing Boots - Stivali Moto - Motorrad Stiefel - Calzature Moto - Motorcycles Boots
Li trovi in offerta da Beps .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Beps è una catena di negozi per auto/moto Bep's - Accessori auto e moto (in Sicilia non hanno negozi), gli stivali da te postati li trovi anche in rete, Beps li vende a 170€, ma conviene provarli prima di acquistarli .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ho trovato di super-bazza (fine serie presso la BER racing di Modena - importatore Arai ecc..) un paio di Puma Bonneville marroni con striscie color panna. Sono di vero goretex e di pelle di buona qualita'. Leggeri e confortevoli. Zona polpaccio un po' abbondante.
Look sicuramente retro'; li abbino perfettamente ad una giacca Alpinestars "six-three" e a guanti Halvarssons, anche loro apparentemente vintage..
![]()
![]()
La giacca l'ho acquistata in un negozio di Bologna nel 2008. Non piu' in catalogo.
Sembra di volgare "crosta" perche' ha un aspetto vissuto (volutamente - dalla foto non si capisce bene), ma in verita' e' un pieno fiore di buon peso e spessore (1,4 mm mi sembra), ma il pellame e' morbido e "elastico" e conserva vistosamente ogni graffio e abrasione...
Ha soffietti sui fianchi, e la zona lombare e' ben imbottita, con logo in rilievo.
Protezioni omologate su spalle e gomiti, due inserti in foam sui pettorali. Vestibilita' "normale".
Sulla spalla dx un numero 63 (da cui il nome, nonche' mio anno di nascita..).
Gia' che ci sono..
Halvarssons Strike, acquistati dal buon Guido (Everts..).
Ultima modifica di onzio; 01/11/2013 alle 19:07