Non so chi sia ma io sono un ordosso della moto. O hai il fegato per il toro imbizzarrito o niente!

Non so chi sia ma io sono un ordosso della moto. O hai il fegato per il toro imbizzarrito o niente!
io non mi sto riferendo al fatto che secondo te non è disegnata bene, mi riferivo al discorso polmone ad aria da 70cv e alla mancanza di parti interessanti...
sul fatto del nero, non puoi far riferimento a quello che era il mercato 10 e più anni fa, fidati, il nero oggi è richiesto praticamente zero ! su dieci moto che si vendono, 8 sono rosse...
sul fatto del Diavel nero ti rispondo con un'altra domanda... l'hai mai vista Rossa ?
Pazienta un po', le prime dovrebbero arrivare a Marzo..![]()
Ultima modifica di laura83; 11/11/2013 alle 15:25
ho letto in precedenza che il sondaggio non conta...come non conta,il sondaggio e' tutto oggi il mondo va avanti col sondaggio se il monster ha vinto ha ragione lui,punto. sono numeri ...e' realta',non ci sono cazzi...cosa volete che vinca la boneville?
i sondaggi si fanno per pianificare le strategie aziendali e quindi per le vendite.
ha equilibrio ed è coerente al 100% con l'idea di estremizzare le linee
la bellezza è armonia di forme e volumi
è più un togliere che un arricchire di particolari e spigoli
z1000 è aggressività, non l'hanno voluta bella, ma cattiva
se un visitatore è interessato all'acquisto la vota, ma il termine bella è improprio
visto che la gente vota quella che per motivi suoi ha preferito
poi a chi piacciono linee così estremizzate la troverà anche bella come
si può trovare bello un drago se sei appassionato di fantasy..
un drago non è bello e perfetto per incarnare un'idea di mostro
la 899 è più bella della z1000, ma per renderla più bella hanno dovuto sacrificare l'aggressività
kawasaki preferisce puntare più sull'aggressività che sulla bellezza
la z1000 non la comprerei perchè preferisco linee più pulite e discrete
ma il mondo è pieno di gente che vuole la naked cattiva anche di estetica e questa Z centra al 100% il suo obiettivo
Ultima modifica di manu for rent; 11/11/2013 alle 18:01
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
....ci scommetto che se èra triunz .....o altra marca di moto preferita/moto posseduta ......i sondaggi erano veritieri!!![]()