Che c' entrano i CV adesso ??![]()

Che c' entrano i CV adesso ??![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

a frenghi ma che devi da chiede
e pigliala su

Cerca conferme.............e' un insicuro .
Ma e' una di quelle che so' io ??
Amor vincit Omnia.
comunque se hai già provato una daytona, del cav o qualunque altra, non hai bisogno di altre risposte.
il fatto che abbia delle sospensioni un pelo migliori della street N (te hai la R no? quindi praticamente identiche) o settate un pelo di più sul rigido non siglifica che se prendi una buca la moto finisce in fosso(beh se proprio non vuoi sentire manco una buca vai a fregare le paioli da NOT NORMAL
)
comunque no, non scappa ovunque, e lo sai.
in verità non cerchi una risposta a questo quesito bensì al fatto che ti possa stancare la guida in generalei semimanubri che hai tralasciato sono il tuo vero dilemma
se non hai problemi di fisico e ti piace la guida della daytona non hai altri quesiti da chiederti
io c'ho il fisico e con la daytona posso spararmi 4000km in 5 giorni in scioltezza![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Per quel poco che l' ho usata per strada, mi stancavo meno con la Day che con la Street .............. forse son strano io pero' !![]()
Amor vincit Omnia.

Il comparto ohlins della day r è roba da pista,non è detto che sia il top su strada.Io parlo da profano perchè non l'ho mai provata,ma di gente che si è lamentato della rigidità della moto su strada ce n'è;è vero che si possono regolare,ma dipende anche dalle molle che hai su.
Prendendola usata e magari con sospensioni da rigenerare(facile franky),si può pensare anche di cambiarle,ma son spese da programmare a monte;forcelle e mono della day r sono ottimi,forse vanno ottimizzati se si pensa di farre come franky che fa tanti km in strada e pochi in pista.
Day r,non normale.....