scusate... anche se nn ci sono molto spesso sul forum, ma oltre la mia speed 2001 ho ANCHE IO UN DAY DEL '99

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ho un t595 da pista del 99 vale?

Vale vale...agevolare foto please.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ciao ragazzi,
se viinteressa ho messo in vendita il mio magazzinetto personale di pezzi della mia daytona t595, che avevo come scorta. Sabato vendo la mia daytona T595 ad un concessionario che me la ritira dopo 14 anni di onorato servizio.
scrivetemi se vi interessa qualcosa.
ciao
daytona1.jpgdaytona2.jpg
la mia bella
Ultima modifica di Daytonagray; 20/11/2013 alle 11:26 Motivo: Unione Post Automatica