L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Questo discorso l'ho capito poco. Personalmente, da un venditore che esibisce un Rolex falso (inutile menare il can per l'aia, uno che ha visto quelli veri i falsi li riconosce subito) non comprerei nemmeno un paio di mutande, si romperebbero già la prima volta che le metto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sinceramente credo che se un uomo possa economicamente permetterselo non credo ci sia nulla di male.........lo stesso discorso vale anche per auto,moto,case e altri beni di lusso altrimenti lavorare e fare i soldi onestamente a che cazzo servirebbe? Ad essere il più ricco del cimitero? I soldi non hanno valore se non vengono spesi (attenzione dico "spesi" e non "sperperati")........certo che esistono persone che ostentano la propria ricchezza e questo anch'io lo ritengo di cattivo gusto però almeno preferisco questa categoria a chi ostenta un ricchezza che non ha e non avrà mai.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ma veramente c'è chi crede che tutti quelli che hanno un vero Rolex sono dei complessati che lo fanno per apparire?
Ma uno con i suoi soldi potrà fare quello che gli pare maledizione... ognuno c'ha le sue passioni... la moto, l'auto, il calcio, gli animali, il veganismo.. allora è complessato chi ha una Porsche, o un Rolex, o una Brutale o uno Yacht e invece è un ganzo chi ha una Focus, o uno Swatch, o una SV (scusa ultravox) o una barchetta a remi?
"Non è tanto chi sei, quanto ciò che fai, che ti qualifica" dicevano in uno dei capolavori di Nolan.. giudicare (positivamente o negativamente che sia) un individuo per ciò che possiede non lo trovo così.. saggio
Poi oh, questo è il mio sterile pensiero..
Ultima modifica di streetTux; 05/12/2013 alle 10:24
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Domino contribuisce mensilmente al fatturato della Maison Rolex
Sito Ufficiale Rolex - Orologi di Lusso senza tempo
infatti se andate sul sito e digitate il vero nome lo vedrete nella Hall of fame
La mia selezione: orologi Rolex e rivenditori
noi siamo nella fame e basta
poi sulla Porsche & affini lascio la parola all'advocato
Home - Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG
Porsche Clubs - Motorsport, Eventi & Club - Home - Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG
Ultima modifica di rori; 05/12/2013 alle 10:11 Motivo: Unione Post Automatica