si anch'io propendo per la mia prima ipotesi. e avevo pensato anche alla difficoltà di affrontare il colosso cinese che, come sappiamo, è il maggiore produttore mondiale. e lì sarebbero grossi problemi di relazioni commerciali. in ogni caso E' la cina che se ne sbatterebbe altamente di impedire la produzione
a prescindere dalle considerazioni sul lavoro delle FdO che non ci vede d'accordo (giusto per dirne una, tra le tante cose che fanno, qui da me difendono la città dai mafiosi che vorrebbero fare saltare in aria un gruppo di magistrati compresa qualche strada, un isolato intero, o al limite "solo" qualche palazzo- e dimmi se è poco -). .... ma questa è un'altra storia ............
non credo che i falsi siano indistinguibili; non ne capisco nulla ma a occhio e croce i tarocchi sono fatti alla cazzo, però non ho ben capito, allora, perché secondo te il mercato è fiorente e un colosso internazionale non interviene.
per ultimo le grandi griffe se ne sbattono della rarità e esclusività, loro vogliono vendere tanto e a tutti - che poi io mangio pane duro per mesi per comprare una cinta di merda che costa quanto un'intera mandria di vitelli - a loro non interessa. E il mercato, potrà stupirti - è fatto anche di questa gente. Anzi di tanta di questa gente.