io posto poca gnagna, ma quella che vi regalo........
io posto poca gnagna, ma quella che vi regalo........
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Buona sera picipippa sognatori e segaioli
07.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Sera piciamici il beato angeliko si è convertito o ancora è triumphistino frocino![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ultima modifica di Danystreet; 08/12/2013 alle 17:20 Motivo: Unione Post Automatica
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Buona sera piciamici!!!
Scusate l'assenza, ma il poco tempo mi impone qualche latitanza..Vedo che tutto è come prima, quindi non ho motivo di preoccuparmi.
Ogni tanto mi toccano anche i doveri coniugali.. Tra una toccata e l'altra..
Ola!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Belle le ciliege![]()