SPUTTANAMENTO PRIVATO
Angelik è ...........
anzi non si fa cosï devo mettere il nome cognome e sito FB di Angelo ,datemi 5 min. per trovarli......
SPUTTANAMENTO PRIVATO
Angelik è ...........
anzi non si fa cosï devo mettere il nome cognome e sito FB di Angelo ,datemi 5 min. per trovarli......
Buongiorno, popolo di pici.
Conosco la vostra casa, non ci sono fantasmi![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Sera a tutti......
Mado' che nebbia assassina
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Buona sera picipippa, noto anch'io che i picipici non postano più
Forse la troppa gnagna postata o la presenza dell'infoiato ?
Azz... alle 6,50 del mattino già mi pensi, allora ho lasciato un segno nel tuo cuore..... cicciottino mio
2rgo02q.jpg
Ultima modifica di Angelik57; 13/12/2013 alle 16:23 Motivo: Unione Post Automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Bonasera..picissimi, io avrei postato...ops..portato 2 cuggine che vi salutano...
..
che carine mandano pure i bacini...![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Dany....
alla tua tenera età, queste due cugginette ti infartano.
cuginati con quelle di Titti, che mi paiono più adatte....
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Siete un popolo di mistificatori: nessuna di codeste pulzelle è cugina vostra
Questa, invece, è la bionda Bruna, ovvero la figlia di primo letto del secondo marito dell'ex moglie del fratello di mia madre.
In sostanza è la figliastra di un mio ex zio: in un qualche modo, molto estensivo, LEI SI' che è una cugina, mia di mé!
Il fotografo ero io.
mc.jpg
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."