, se avessi la vostra età, via subito...dove???
dove mi porta il cu...ore,
via...via..basta che non sia (l'amata) ITAGGLIA![]()

, se avessi la vostra età, via subito...dove???
dove mi porta il cu...ore,
via...via..basta che non sia (l'amata) ITAGGLIA![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
la tua compresione di un post scritto in italiano è curiosa... dico in simpatia eh, senza offesa
non ti ho consigliato di investire 100mila dollari in un'attività americana
ho scritto che per chi desidera vivere negli usa visto quanto sono restrittive le politiche di immigrazione
con 100mila dollari e un piano di avvio di business che preveda l'assunzione di americani il permesso di lavoro lo rilasciano
poi potrà seguire le orme di bill gates o aprire una paninoteca..sta tutto nelle capacità individuali
alternative se non si ha un profilo altamente specializzato o non si vuole sposare un'americana non ce ne sono
a voi consigliavo di decidere qua e il prima possibile cosa volete fare nella vita per fare ricerche più mirate
perchè con destinazione: mondo e occupazione: quello che trovo è difficile orientarsi
una volta deciso le strade sono tante, rimanere qua
fare esperienza e intanto migliorare l'inglese o rischiarsi subito quei 2000 euro per togliersi la curiosità
anche se con un profilo meno attraente di quello che potrete avere tra 6 mesi un anno
ma poi anche se a londra trovassi che ne sai che in un altra città non avresti trovato un lavoro più adatto e che ti piace di più?
io partirei dalla scelta del lavoro non dalla scelta della città
se invece c'è un fortissimo amore per una città in particolare che città sia..ma questo nel primo post non l'ho letto
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
come fai a sapere che lavoro vuoi fare?
primo, io non sono un genio, secondo, viviamo in un periodo di contrazione economica, quindi non posso permettermi di scegliere il lavoro. vediamo che capita. ho lavorato sfruttando la laurea così come ho fatto inserimento dati (cioè una cosa per cui basta avere due mani dotate di pollice opponibile, certo non serve un titolo di studio)
quindi certo che scelgo una città e non un lavoro. vorrei scegliere una città che può darmi più possibilità, e può essere anche un posto in cui non sono mai stato (tipo l'irlanda), quindi non devo per forza amarla. si prova, si fa esperienza. la vita è questo. una lunga serie di tentativi e fallimenti
diciamo che per me il lavoro serve a vivere e a poter essere indipendente. non mi devo soddisfare col lavoro. non ho particolari ambizioni. mi sa che io e te siamo molto diversi, ma è gradito il pensiero di tutti.
bene, autoinvitati
curriculum alla mano, ben rilegato ed impaginato
tu ben curato e vestito
ti presenti dove vuoi lavorare e senti di avere i numeri per ambire ad un posto di lavoro
chiedi del titolare e gli chiedi se può concederti 10 minuti del suo tempo
per spiegargli perchè dovrebbe darti una possibilità
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Io andrei a zoccole a Est.