Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: INFO ADATTAMENTO AKRAPOVIC SU COLLETTORI ZARD (SPEED)

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    X PANSO: complimenti i due akra ci stanno benissimo e la rendono veramente unica!! Io perō vorrei montarne una singolo basso della Akrapovic in carbonio di una zx10r 2005

X FABIO: Non mi fa impazzire il singolo alto tipo quello in foto in ogni caso dovrebbe essere una marca americana che si chiama Two brothers

X WARST: Come spesa allora dovremmo esserci se non si discosta molto da un centinaio di euro, bisogna che mi informi meglio chi da me in sardegna puō realizzarmi un collettore simile... e soprattutto vedere bene di quale diametro farlo realizzare per non far perdere prestazioni alla moto!! dalla realizzazione pratica mi ferma e preoccupa soprattutto questa cosa!!

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di panso
    Localitā
    Cogoleto
    Moto
    Ducati Multistrada dvt - EX Speed Triple 1050 SE 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    X PANSO: complimenti i due akra ci stanno benissimo e la rendono veramente unica!! Io perō vorrei montarne una singolo basso della Akrapovic in carbonio di una zx10r 2005

Grazie
    Il singolo basso Akra mi sarebbe piaciuto molto ma c'era troppo taglia e cuci da fare.

Localitā
    Sardegna
    Moto
    Ciao raga tornando al mio progetto e guardando qua e la sul forum ho visto questa speed con un terminale akra adattato, nessuno sa dirmi a chi appartiene e se si tratta di una speed del forum??? thanksss
    akrapovic.jpg

Inoltre sempre sul forum ho visto che qualche utente ha montato sulla sua speed questo scarico in foto, sapete dirmi dove si puō acquistare o chi lo importa in italia? sapete inoltre se si puō ordinare volendo solo il tubo di raccordo tra terminale e collettori?

554021_3560615023581_894272458_n.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Localitā
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955

Inoltre sempre sul forum ho visto che qualche utente ha montato sulla sua speed questo scarico in foto, sapete dirmi dove si puō acquistare o chi lo importa in italia? sapete inoltre se si puō ordinare volendo solo il tubo di raccordo tra terminale e collettori?

554021_3560615023581_894272458_n.jpg
    La miuvv faceva un terminale cosė per la 955;io lo montavo sulla tiger 1050,ce l'ho in garage...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona č i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Localitā
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    La miuvv faceva un terminale cosė per la 955;io lo montavo sulla tiger 1050,ce l'ho in garage...

Si Leo ma io posseggo una speed 1050 2007 se tu sei riuscito ad adattarlo sulla tiger io non credo di poterlo fare sulla speed 1050 che ha diverse dimensioni o sbaglio?

Localitā
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Si Leo ma io posseggo una speed 1050 2007 se tu sei riuscito ad adattarlo sulla tiger io non credo di poterlo fare sulla speed 1050 che ha diverse dimensioni o sbaglio?
    Il terminale nasceva per la speed 955 ed č finito su una tiger 1050....basta un raccordo da pochi euro.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona č i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Localitā
    Sardegna
    Moto
    ti ringrazio perō il problema č che non ho ancora trovato nella mia zona qualcuno che mi realizzi un raccordo simile artigianale purtroppo, perō se lo trovo ti faccio sapere e vediamo un pochino di accordarci

ma secondo te il collettore di raccordo che realizza la mivv per questo terminale specifico per tiger 1050, monta senza modifiche sulla mia speed triple 1050?

http://www.mivv.it/risorse/11/546/684/T007L7a.jpg

a occhio dovrebbe andare perchč non dovrebbe toccare su pedana guidatore o telaio e credo inoltre che i collettori della tiger 1050 siano identici alla mia no!?!?!

Localitā
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    ti ringrazio perō il problema č che non ho ancora trovato nella mia zona qualcuno che mi realizzi un raccordo simile artigianale purtroppo, perō se lo trovo ti faccio sapere e vediamo un pochino di accordarci

ma secondo te il collettore di raccordo che realizza la mivv per questo terminale specifico per tiger 1050, monta senza modifiche sulla mia speed triple 1050?

http://www.mivv.it/risorse/11/546/684/T007L7a.jpg

a occhio dovrebbe andare perchč non dovrebbe toccare su pedana guidatore o telaio e credo inoltre che i collettori della tiger 1050 siano identici alla mia no!?!?!
    Identici fino almeno al catalizzatore,da lė in poi non so se hanno studiato raccordi diversi in base agl'ingombri,prova a chiedere a mivv.

Localitā
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Identici fino almeno al catalizzatore,da lė in poi non so se hanno studiato raccordi diversi in base agl'ingombri,prova a chiedere a mivv.
    ho chiesto alla mivv ma chiaramente loro non ti diranno mai che un prodotto studiato e fabbricato per un modello specifico di moto, si puō adattare su di un altro... e infatti m hanno risposto poco fa č m hanno scritto proprio questo

A me interessa sapere se il collettore di raccordo mivv o sc-project ecc.. per tiger 1050 si innesta senza problemi sui collettori della mia speed infatti sto cercando una foto del raccordo dei collettori originali di una tiger per vedere se pių o meno sono simili...

Localitā
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    ho chiesto alla mivv ma chiaramente loro non ti diranno mai che un prodotto studiato e fabbricato per un modello specifico di moto, si puō adattare su di un altro... e infatti m hanno risposto poco fa č m hanno scritto proprio questo

A me interessa sapere se il collettore di raccordo mivv o sc-project ecc.. per tiger 1050 si innesta senza problemi sui collettori della mia speed infatti sto cercando una foto del raccordo dei collettori originali di una tiger per vedere se pių o meno sono simili...
    I diametri van benissimo,il problema potrebbe essere il suo disegno;magari finisce alto,vicino alla sella speed.....

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •