"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Sabbenerica a tutti
oggi non mi è andata tanto male. la moglie era ispirata
certo, dopo mie certe performance mi pare il minimo
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
cipolla trittata, un goccio d'olio extra vergine, un pizzico di sale e qualche aroma........
Importante: cucinare a fuoco lento per una cottura uniforme..........
Non credete cio' che ho scritto: non mi ritengo responsabile delle vostre malefatte
Meglio un uovo oggi che una gallina domani..............(gallina = coccodè..)
Sento gia' il profumo.........
gnam gnam.......
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
@Titti : Cioccolato o marmellata ? Dalla tua risposta capiremo come te la sei cavata a riguardo delle tue prestazioni![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
sotto uno strato di amaretti tritati e ricotta e sopra cioccolata fondente
freud sulla simbologia tra il rapporto degli amaretti tritati e la sessualità appagata ha costruito una carriera
e io mi sono divertito, al momento solo 2 fette, ma stasera infierisco ancora![]()
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
siculi ... uomini di ricotta !!
Il messaggio è chiaro,..... gli ama-retti tritati parlano da soli... vocazione di amare..... , la ricotta da che mondo è mondo significa mollezza, il cioccolato fondente significa che forse con un po di energie riuscirai a portare a termine il tuo obbiettivo![]()