Io dico la seconda![]()
Io dico la seconda![]()
275 euro di buono son tanti, ma 120 li spendi già nella differenza del costo della tuta
io le proverei entrambe (ranicchiato sulla moto, non davanti allo specchio), indossando paraschiena, guanti, stivali e casco, perché la vestibilità è la discriminante maggiore: se hai la manica troppo lunga, il cavallo o la vita troppo stretti, il busto largo, ecc... , quando stai ore sopra la moto ogni dettaglio fa la differenza tra uno strazio ed uno spasso, soprattutto sopra una sportiva corta ed impiccata come le daytona.
a parità di misure, prenderei quella più dotata, che nel caso mi pare sia quella marchiata triumph.
cosa intendi 120 li spende già nella differenza della tuta?
i 275€, da quel che ho capito, sono puliti, ovvero spende 550€ e gli danno un buono di 275€ quindi è come se comprasse la tuta a 275€.
secondo me dipende da quello che hai bisogno.
se oltre alla tuta hai bisogno di un paio di stivali e un paio di guanti, per esempio, ecco che quei 275€ ti calzano a pennello.
se invece di quei 275€ di buoni non sai che fartene allora è un altro discorso
prima di ogni discorso relativo ai soldi bisogna vedere quale di queste ti calza come un guanto.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.
aspetta la fiera di verona per comprare la tuta
Non vorrei entrare nel merito della scelta, tuttavia ti assicuro che la motegi la si trova a molto meno della cifra che ho letto poco sopra
Inviato c/n lo s-cianco
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)
Qui la motegi la fanno poco meno di €490 (bianca e rossa)
http://www.motoemoto.biz/articolo.as...=32&quantita=1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Presa oggi....che dire,oltre all'impatto estetico(a me fa impazzire),alta qualità percepità nei materiali.La pelle spessa c'è e si sente,chiusure perfette sia zip che strech,nessuna cucitura fuoriposto,ampia superficie traforata,protezioni molto spesse e ovunque,vestibilità eccellente(anche se nel mio caso 54 eccede un pò in lunghezza),gobbetta,comodissima addosso(non tira\stringe da nessuna parte)...ora aspetto solo di iniziare ad usarla sulla iena che arriverà a Marzo....
IMG_1761.jpgIMG_1760.jpgIMG_1759.jpg
Ultima modifica di IlNibbio; 02/01/2014 alle 14:55