Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 89 di 90 PrimaPrima ... 3979858687888990 UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 893

Discussione: Qualcuno ha stipulato l'assicurazione "safewheels" convenzionata con i possessori moto Triumph?

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler

Safeweels (assicurazione Triumph convenzionata) Novità...

Mi è arrivata una lettera della suddetta compagnia (con la quale sono assicurato) che mi invitava a contattarli in quanto nel 2014 non avrebbero più proposto la formula a tariffazione fissa ma si sarebbero convertiti al "bonus malus"...

La polizza è in scadenza a fine gennaio, sto aspettando l'arrivo dell'attestato di rischio... qualcuno ne sa qualcosa? In pratica mi interessava sapere se i prezzi subiranno un impennata o meno...
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca
    Seguo con attenzione !

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Unito la "novita'" con la discussione dedicata
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Unito la "novita'" con la discussione dedicata
    Ci avevo pensato però è una cosa che penso interessi a molti e qui dentro nessuno se la fila... merita una discussione a parte !
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Anche io caro, però ho optato per questa soluzione perché andando a cercare questa discussione me ne sono venute fuori veramente troppe, diventa dispersivo

Faccina così così ma su sto tapatalk mica la trovo

Inviato da qualche posto
    utilizzando Tapatalk
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Anch'io ho ricevuto una lettera. È semplicemente l'attestato di rischio con una comunicazione che dice che l'offerta non sarà più rinnovata e se si vuole li si può contattare per una normale bonus-malus.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Chiedete in che classe di merito vi inseriscono prima. Safewheels era un programma di RSA che(se ricordo bene l'articolo di un paio di mesi orsono)avrebbe seri problemi di liquidità,CDA indagato etc. Forse vi proporranno altra compagnia,consiglio,attestato alla mano,di ricercare sul mercato alternative,sia di prezzo che di condizioni,non è improbabile che possa convenire restare in tariffa fissa.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Chiedete in che classe di merito vi inseriscono prima. Safewheels era un programma di RSA che(se ricordo bene l'articolo di un paio di mesi orsono)avrebbe seri problemi di liquidità,CDA indagato etc. Forse vi proporranno altra compagnia,consiglio,attestato alla mano,di ricercare sul mercato alternative,sia di prezzo che di condizioni,non è improbabile che possa convenire restare in tariffa fissa.
    In effetti preventivi migliori per la mia situazione non ne trovo, c'è un'altra compagnia di cui mi sfugge il nome al momento che applica le stesse tariffe e condizioni di SW con un altro nome, non so se siano sempre loro... Cambi di società/gestioni/ragioni sociali ecc. ecc. Fanno come i fruttaroli egiziani che dopo due anni cambiano società e spariscono per questioni di tasse, IVA ecc. ecc.

Per farti un esempio, intestando la moto a mio padre che ha la residenza in provincia di Rieti e pagando il premio con F/I risparmierei comunque 200 euro rispetto ad ora facendo anche il passaggio in agenzia... L'anno prossimo andrei di lusso...

Vediamo
    Cani Sciolti Roma

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    In effetti preventivi migliori per la mia situazione non ne trovo, c'è un'altra compagnia di cui mi sfugge il nome al momento che applica le stesse tariffe e condizioni di SW con un altro nome, non so se siano sempre loro... Cambi di società/gestioni/ragioni sociali ecc. ecc. Fanno come i fruttaroli egiziani che dopo due anni cambiano società e spariscono per questioni di tasse, IVA ecc. ecc.

Per farti un esempio, intestando la moto a mio padre che ha la residenza in provincia di Rieti e pagando il premio con F/I risparmierei comunque 200 euro rispetto ad ora facendo anche il passaggio in agenzia... L'anno prossimo andrei di lusso...

Vediamo
    Può essere un'idea,tieni presente però che,a meno che tu non sia ancora nello stesso stato di famiglia di tuo padre,un domani che cambierai Moto o ne prenderai un'altra dovresti intestarla sempre a lui o ripartire dalla classe 14(se Bonus malus)intestandola a te.
    In sostanza,se non puoi applicare la legge Bersani,cambiare intestatario al PRA può esser conveniente nell'immediato ma non nel lungo periodo.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio

Vediamo
    prova conte.it. qui al profondo sud ho scelto questa e ntuculu agli aspetti legali. con quello che risparmio ogni anno tra qualche tempo potrò comprarmi una moto nuova o direttamente una compagnia assicurativa.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 89 di 90 PrimaPrima ... 3979858687888990 UltimaUltima