Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Dispositivo audio mp3 [help]

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

Dispositivo audio mp3 [help]

Salve a tutti, vi sottopongo un quesito...esiste in commercio un dispositivo semplice semplice costituito da hard disk o memoria interna, uscita audio stereo rca, display per poter scorrere i titoli memorizzati, telecomando, alimentazione autonoma?

In parole povere vorrei poter centralizzare tutti i file musicali in una memoria di massa ed ascoltarli attraverso l'impianto hi-fi tradizionale, dove l'ampli old-style non ha ingressi digitali, e questo senza utilizzare la tv come display.

Naturalmente vorrei spendere il meno possibile

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vi sottopongo un quesito...esiste in commercio un dispositivo semplice semplice costituito da hard disk o memoria interna, uscita audio stereo rca, display per poter scorrere i titoli memorizzati, telecomando, alimentazione autonoma?

In parole povere vorrei poter centralizzare tutti i file musicali in una memoria di massa ed ascoltarli attraverso l'impianto hi-fi tradizionale, dove l'ampli old-style non ha ingressi digitali, e questo senza utilizzare la tv come display.

Naturalmente vorrei spendere il meno possibile
    Vai sul sito della philips...10 anni fà comprai un mp3 20 GHz. Interfacciabile con PC a mezzo usb. Non aveva gli rca comunque aveva l'uscita cuffie e potresti usare quella.

Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    No, io cerco un dispositivo con alimentazione 220 con display da lasciare fisso collegato all'ampli e comandare tramite telecomando, non cerco dispositivi portatili con uscita Jack

Bannato
    Ciao da quello che mi sembra di aver capito ti potrebbe andar bene un music streamer, un'oggetto come questo:

Cocktail Audio | CocktailAudio X10

Se non hai troppe pretese "audiofile" funziona più che bene, io lo ho avuto per alcuni mesi.

Moto
    ecco tipo questo, ma molto meno prestante (senza cd e ampli interno) e moooooolto più economico dei 357 euro

questo?

Audiola MMP608 lettore multimediale 8", uscita tv HD, ingr. USB, SD, telecomando | eBay
    Ultima modifica di F@bio; 05/01/2014 alle 17:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Se vuoi dare un senso all'impianto hifi, ti consiglio di comprare un notebook o minipc scrauso da abbinare ad un dac esterno con le palle.

Riempi il pc di file lossless e vai alla grande.

Moto
    No, io ho un ampli e un sintonizzatore e voglio un dispositivo comandabile da telecomando con una discreta memoria interna o slot sd/usb con un display che mi visualizzi i tag e sia alimentato a 220v e non a pile

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Per quello che fai tu , io uso un hard disck da 1 t che ha il player interno e il suo telecomando.L'audio va all'ampli e pur non avendo un suo display , uso la tv che visualizza come un monitor il menù interno dell'hard disk. Ci faccio audio e video ....e in tutti i formati
    E' questo
    http://www.iomega.com/support/manual...s/en/main.html

ce ne sono anche di più intriganti
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Moto
    è che non volevo accendere la tv...volevo un dispositivo con display che mi visualizzi i tag3

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    ...spetta...
    non è il massimo ma ha tutto quello che cerchi.... costa poco e usi lo schermo come fosse il display...il telecomando c'è, l'alimentazione di rete pure....

http://www.electronic-star.it/Denver...ile_i62878.htm

comunque funziona perchè l'ho provato sul mio stereo...
    devi solo regolare bene il livello uscita cuffie o usare quello av in uscita, nell'ingresso corretto dell'ampli.
    solo che come chiavetta non so fino a quanti g riesce a leggere...la mia arriva fino a 16 giga, che in musica mp3 non è cosi male

...per 100€ ...zzo vuoi di più???+
    comunque li trovi in offerta anche nei centri commerciali....
    Ultima modifica di Dr.Male; 06/01/2014 alle 18:54
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •