



"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".




Le mie iridium le ho tolte a 30000 passati... segni di usura non ne davano ancora.
Grazie davvero!!! Le ho acquistate subito...
Dato che ci siamo,consiglia temi anche un carica batteria,magari economico!
Consigliatemi
te considera che dalle auto le togli a 100000km e sembrano nuove , il problema di tenerle troppo è più per la tenuta sulla parte di accoppiamento ceramica elettrodo per i cicli si riscaldamento- raffreddamemto , sono candele che visivamente non le vedi mai usurate , preciso che parlo di ngk.
il problema è che si sputtanano se sei fuori di carburazione più di una candela convenzionale.



Pensa che io sul daytona s.s.ho acceso la moto ,si è in golfata, riaccesa e 3,2,1, si sono bruciate in sequenza, ma è un discorso diverso dalla moto normale di serie, se vi dico cosa costano............
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
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non mi stupisce....



Su uno si le Denso, ma non ricordo il codice ,anche perchè non lo ho qui con me, sull'altro ho le ngk R0045Q-10 , che sono quelle del kit race per la R6, le sue su testata con guarizione bassa da manuale race sarebbero le ngk R0373A-10 .
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
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