Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Candele iridium

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,757
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    No non è una leggenda, durano di piu come intervalli di sostituzione.
    Non solo, accensione migliore a freddo e su le carburate evita gli ingolfamenti, il motorino di avviamento e batteria soffrono di meno perché il motore si avvia con mezzo giro di spunto .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,501
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Non solo, accensione migliore a freddo e su le carburate evita gli ingolfamenti, il motorino di avviamento e batteria soffrono di meno perché il motore si avvia con mezzo giro di spunto .
    Grazie caro
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,310
    Le mie iridium le ho tolte a 30000 passati... segni di usura non ne davano ancora.

  5. #14
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/08/13
    Località
    Roma
    Messaggi
    57
    Grazie davvero!!! Le ho acquistate subito...
    Dato che ci siamo,consiglia temi anche un carica batteria,magari economico!

    Consigliatemi

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    FIRENZE
    Moto
    speed 2010 jet black
    Messaggi
    4,133
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Le mie iridium le ho tolte a 30000 passati... segni di usura non ne davano ancora.
    te considera che dalle auto le togli a 100000km e sembrano nuove , il problema di tenerle troppo è più per la tenuta sulla parte di accoppiamento ceramica elettrodo per i cicli si riscaldamento- raffreddamemto , sono candele che visivamente non le vedi mai usurate , preciso che parlo di ngk.
    il problema è che si sputtanano se sei fuori di carburazione più di una candela convenzionale.

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    La terra della nebbia..........
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Messaggi
    5,368
    Pensa che io sul daytona s.s.ho acceso la moto ,si è in golfata, riaccesa e 3,2,1, si sono bruciate in sequenza, ma è un discorso diverso dalla moto normale di serie, se vi dico cosa costano............
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    FIRENZE
    Moto
    speed 2010 jet black
    Messaggi
    4,133
    non mi stupisce....

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da Roots1977 Visualizza Messaggio
    Grazie davvero!!! Le ho acquistate subito...
    Dato che ci siamo,consiglia temi anche un carica batteria,magari economico!

    Consigliatemi
    Optimate 4 dual program se hai le batterie convenzionali e stai sereno per anni e anni.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,310
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Pensa che io sul daytona s.s.ho acceso la moto ,si è in golfata, riaccesa e 3,2,1, si sono bruciate in sequenza, ma è un discorso diverso dalla moto normale di serie, se vi dico cosa costano............
    monti le IU01 denso???

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    La terra della nebbia..........
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Messaggi
    5,368
    Su uno si le Denso, ma non ricordo il codice ,anche perchè non lo ho qui con me, sull'altro ho le ngk R0045Q-10 , che sono quelle del kit race per la R6, le sue su testata con guarizione bassa da manuale race sarebbero le ngk R0373A-10 .
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •