Non ho parole. Davvero, so cosa si prova cazzo. Spero troveremo il modo di vederci lo stesso.
Sent from iPhone using Tapatata😬
Non ho parole. Davvero, so cosa si prova cazzo. Spero troveremo il modo di vederci lo stesso.
...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/

votato![]()
Votato...
...se sei incerto ...tieni aperto!

Votato !
Massima stima per te "alefra" per la disponibilità, l'impegno e la perseveranza nel portare avanti questa organizzazione! Vai così![]()
Solidarietà per Blackdog, spero tu riesca ad esserci ! Chissa con quale "bandiera" tra le ruote !!!
Ragazzi ciao a tutti ! Vi ricordo che il sondaggio per la data sara' attivo fino al 8/3/2014
Io sto valutando vari posti. Naturalmente come gia' anticipato io proporro' una meta nel nord. Abbiamo posti fantastici e gran bei giri da fare. Spero davvero di trovare piu' adesioni possibili per fare un bel ritrovo. Ah, come nord non intendo gressoney eh.. Ma qualcosa magari nel basso pavese .Sono fiducioso che anche chi sta piu' a sud sara' dei nostri. (Sempre che non ci sia qualche volontario ad organizzare il Raduno Speed nel centro Italia)
Lamps.
...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/

Hai ragione, mi sono incartato e non ho controllato bene prima di inviare![]()

[QUOTE=alefra;6575720]Ragazzi ciao a tutti ! Vi ricordo che il sondaggio per la data sara' attivo fino al 8/3/2014
Io sto valutando vari posti. Naturalmente come gia' anticipato io proporro' una meta nel nord. Abbiamo posti fantastici e gran bei giri da fare. Spero davvero di trovare piu' adesioni possibili per fare un bel ritrovo. Ah, come nord non intendo gressoney eh.. Ma qualcosa magari nel basso pavese .Sono fiducioso che anche chi sta piu' a sud sara' dei nostri. (Sempre che non ci sia qualche volontario ad organizzare il Raduno Speed nel centro Italia
Allora ragazzi personalmente io dalla Camapania al Nord non riesco a salire............. e credo come me.... la maggior parte delle persone.... che vivono dal Lazio in giù..!!! quindi se volete organizzare al centro Italia.... è una meta equa....per chi scende dal Nord.... e per chi sale dal Sud!!!
L'Abruzzo ha dei posti fantastici.... passi di Montagna spettacolari...asfalto abbastanza soddisfacente..... Passo Goti ...Lago di Scanno.... ecc.... sono il paradiso....dei motociclisti!!!!! se qualcuno altro e mi rivolgo a MrSlevin e SpeedMan...ed altri utenti del forum che non ho avuto il piacere di conoscere ancora di persona..... hanno voglia...di coordinare.... insieme il raduno per il centro Italia..darò.... la mia fattiva collaborazione..per organizzare l'evento!!!