Non avete un briciolo di cuore tutti quanti......
Ha appena subito una condanna penale e volete anche che vengano applicate misure restrittive della sua liberta?!?!?![]()
Non avete un briciolo di cuore tutti quanti......
Ha appena subito una condanna penale e volete anche che vengano applicate misure restrittive della sua liberta?!?!?![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
....abbiate pazienza che prima o poi passerà, ad oggi il problema forse peggiore è che i suoi successori sono della stessa cilindrata tanto per rimanere in termini motociclistici

quindi??..niente gabbio?..niente pedate in culo?..niente domiciliari?...niente servizi sociali?...tutto permesso?....ancora il viavai in elicottero?ancora con le guardie del corpo?ancora con la polis che gli apre la strada?ancora anche solo un euro a carico dei contribuenti?...
maaa....cazzo lo hanno condannato a fare? potevano mica lasciarlo tranquillo coi suoi troiai?

non toccatemi silvio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

mi sa che lo vedremo prima nel loculo che al gabbio,e il 2014 potrebbe essere l'anno buono.
Send with the butterfly d' mammt

Ultima modifica di tbb800; 14/01/2014 alle 21:55 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Ragazzi ma ci sono milioni di italiani che lo vogliono, si lo vogliono (come i bambini quando fanno i capricci). Io vorrei conoscerli uno ad uno ....