...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/

Purtroppo hanno ragione sia alefra che urasch, nel senso che organizzare un raduno in Abruzzo per incentivare la partecipazione di tutti meridionali compresi è cosa buona e giusta, certo è che se poi non partecipa nessuno del Centro/Sud è tempo e fatica sprecata per i Nordici.
Io sarei dell'idea di farlo lo stesso in Abruzzo, nel dubbio qualcuno può decidere anche all'ultimo momento...io ad esempio se mi svincolo della moglie e dalla prole magari faccio una scappata...
ovviamente mi porto urasch a traino

o.t leon sabato pomeriggio ci sei per un giretto?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Buonasera cari...dico la mia...
Il raduno si può organizzare a Bergamo come a Palermo....e comunque a qualcuno non andrà bene.
Non andranno bene le strade decise,i posti dove pranzare,dove trovarsi....etc etc...
Troppo distante,non lo so adesso vedo,cazzi e ramazzi...
Chiaro che ci siano impegni di tutti i generi dietro,la famiglia e i figli,il lavoro,la Speed che non si accende per la merda di ruota libera
o statore/regolatore di tensione....
Però,come detto da altri,se c'è la voglia ci si organizza con qualcuno e magari si parte il sabato se il raduno è lontano.
Si trova da dormire da qualche parte,si fanno belle strade insieme e ci si conosce....3 anni fa feci così per il raduno in Toscana.
Poi quello a Norcia,sempre stesso programma....
Lo scorso anno,visto che erano più le rotture di coglioni dei propositi per il raduno,giretto dei "soliti amici" in Dolomiti....
Soliti amici conosciuti due anni prima.
Quindi,direi,meno pugnette.
Av salud!![]()
Poc'osso nella maletta!

Signori ho votato anch'io e salvo problemi (grattatina) ci sarò !!!
Sono super indeciso per il voto, ma lo fate apposta??![]()
Nel senso che il Basso Pavese/Liguria è casa mia, mi piace e secondo me la val d'Aveto e la val trebbia meritano, le Dolomiti sono una garanzia, l'Abruzzo deve essere uno spettacolo........ adesso cosa voto?? non potevate anche mettere la zona industriale di una grande città, almeno sapevo cosa scartare.
Devo pensarci voterò nei prossimi giorni![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

marchino vieni a bari a fare il fornello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/

da come sta andando il voto si potrebbe rerstringere il campo del sondaggio a Dolomiti e Abruzzo chiedendo a quello che hanno optato per il Pavese di scegliere tra dolomiti e abruzzo , che dite .. proposta azzardata ?
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano