Dopo la quinta Speed, io cambio, e mi prenderei qualcosa di meno impegnativo, una bonnie probabile, o qualcosa do simile

Dopo la quinta Speed, io cambio, e mi prenderei qualcosa di meno impegnativo, una bonnie probabile, o qualcosa do simile

Rimettete il titolo corretto.
Ultima modifica di peppone; 20/01/2014 alle 06:47
dovessi cambiare questa prenderei o la nuova 1050 (che a me piace in toto, fari compresi) o una bella Brutale 910 s/r con qualche primavera sulle spalle... mi attizza molto la ktm 1290 ma per quanto fermo sono è proprio sprecata![]()

Non essendo un topic relativo a speed sposto nel bar.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La moto secondo Peppone...fantastico.![]()

Ahaahhahah meglio di zelig....
Io da smanettone incallito e propenso alla vecchiaia motociclistica, nonchè quasi quarantenne, seguirò la strada della redenzione insegnata da peppone e oltre che attaccare la tuta al chido, iscrivermi alla AA, fare un corso fotografico e una dieta disintossicante...
Mi compero l'ape per andare al bar a bere la gazzosa, sicuramente una old per acchiappare le milf locali, viaggiare comodo e all'occorenza fare qualche gita ho pensato a questa:
51srm0XsedL.jpg
Notare che già acchiappa le femmine... e senza che ci sia il motociclista, incredibile!!!

La moto secondo Peppone?
Questa:
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Ma è peppone..........allora è risorto![]()