Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: RADUNO 2014 - DOVE?^?

Partecipanti
195. Non puoi votare in questo sondaggio
  • DOLOMITI

63 32.31%
  • BASSO PAVESE/LIGURIA

47 24.10%
  • ABRUZZO

85 43.59%
Pagina 15 di 42 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 416

Discussione: RADUNO SPEED - DOVE ?

TCP Rider L'avatar di alefra
    Moto
    speed triple '03
    Citazione Originariamente Scritto da Manu's Triple Visualizza Messaggio
    Non dico di fare il raduno sotto casa mia o nel mio cortile...
    Ma il centro Italia è il posto più equo... Cioè, un sondaggio a mio modestissimo parere andava fatto tra Abruzzo, alto Lazio , Umbria , basse marche e bassa Toscana, e non al confine dello stato italiano...
    Siccome il centro italia e' il posto piu' equo vorrei capire piu' o meno in quanti sono gli speedisti del sud. Visto che per ora la maggior parte delle persone che hanno votato sono quelli piu' vicini alla zona prescelta. Purtroppo questo e' un dilemma che non avra' mai fine con tutti i raduni del mondo,chi viene da sud non vuole andare al nord e viceversa. Se poi '' il sondaggio andava fatto in altre locations'' come hai detto, sei sempre in tempo per farlo e organizzarlo dove meglio credi.
    Vorrei precisare che ho notato molte persone come me (del nord)molto motivate disposte ad arrivare anche in abruzzo in moto, noto pero' con molto dispiacere che nessuno dal sud si e' dato disponibile a salire (nel caso si tenesse piu' a nord )

Sent from iPhone using Tapatata😬
    ...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Marcks4r
    A quanto ho capito io il problema è un altro, cioè se i soli che si sono offerti di organizzare sono gli abruzzesi (e quindi la loro proposta è l'abruzzo) e i ragazzi del nord che propongono trentino, il sondaggio ovviamente sará tra quelle 2 mete e la toscana o il resto non è stato proposto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk S4R TS

TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    Citazione Originariamente Scritto da Marcks4r Visualizza Messaggio
    A quanto ho capito io il problema è un altro, cioè se i soli che si sono offerti di organizzare sono gli abruzzesi (e quindi la loro proposta è l'abruzzo) e i ragazzi del nord che propongono trentino, il sondaggio ovviamente sará tra quelle 2 mete e la toscana o il resto non è stato proposto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk S4R TS
    l'organizzazione per l'Abruzzo è stata proposta e verrà fatta da noi Campani

Citazione Originariamente Scritto da alefra Visualizza Messaggio
    Siccome il centro italia e' il posto piu' equo vorrei capire piu' o meno in quanti sono gli speedisti del sud. Visto che per ora la maggior parte delle persone che hanno votato sono quelli piu' vicini alla zona prescelta. Purtroppo questo e' un dilemma che non avra' mai fine con tutti i raduni del mondo,chi viene da sud non vuole andare al nord e viceversa. Se poi '' il sondaggio andava fatto in altre locations'' come hai detto, sei sempre in tempo per farlo e organizzarlo dove meglio credi.
    Vorrei precisare che ho notato molte persone come me (del nord)molto motivate disposte ad arrivare anche in abruzzo in moto, noto pero' con molto dispiacere che nessuno dal sud si e' dato disponibile a salire (nel caso si tenesse piu' a nord )

Sent from iPhone using Tapatata
    hai varato questo sondaggio in maniera molto intelligente ora di cosa ti preoccupi? aspettiamo il termine e si vedrà ....... non essere prevenuto nei confronti delle altre persone, così generi futili polemiche .........
    Ultima modifica di Mr Slevin; 24/01/2014 alle 16:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Manu's Triple
    Moto
    Speed Triple 06' - Tiger t709 99'
    Se è per questo nemmeno l'Abruzzo ce l'ho sotto casa quindi se si fa in centro i km ce li sciroppiamo tutti...

Citazione Originariamente Scritto da alefra Visualizza Messaggio
    Purtroppo questo e' un dilemma che non avra' mai fine con tutti i raduni del mondo,chi viene da sud non vuole andare al nord e viceversa.

Il dilemma è solo tuo... Appunto per questo andrebbe organizzato in centro....
    Ultima modifica di Manu's Triple; 24/01/2014 alle 17:18 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di alefra
    Moto
    speed triple '03
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Slevin Visualizza Messaggio
    l'organizzazione per l'Abruzzo è stata proposta e verrà fatta da noi Campani

hai varato questo sondaggio in maniera molto intelligente ora di cosa ti preoccupi? aspettiamo il termine e si vedrà ....... non essere prevenuto nei confronti delle altre persone, così generi futili polemiche .........
    Ma no Slevin sai che non amo le polemiche avrei solo voluto capire quanti sono da quelle parti. Tutto qui. Cmq no problem, confido in un ottimo weekend. Per qualsiasi cosa fammi sapere.😉

...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    E non sai quanto ho ringraziato il cielo e te per essere venuto !!!
    Era il minimo! Comunque in Abruzzo non sono mai stato, ma un mio amico che è stato diverse volte sia sulle Dolomiti che in Abruzzo, mi ha detto che nonostante le Dolomiti siano fantastiche, le strade più belle d'Italia sono in Abruzzo.
    Ultima modifica di maxdilella; 25/01/2014 alle 09:49

TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    https://www.google.com/maps?saddr=pe...ra=ls&t=m&z=10

questo è uno degli itenerari più belli e suggestivi che l'Abruzzo ci offre....... strade (curve) e panorami mozzafiato... secondo il mio parere! C'ho messo anche Amatrice (che dista 25 km dal lago di Campotosto) dove potremmo fermarci a mangiare una bella amatriciana.., oppure fermarci molto prima al rifugio Mucciante dove pottremmo cucinarci da noi centinaia e centinaia di arrosticini...,altrimenti in zona lago dove ci sono decine e decine di punti ristoro. Questo è solo un piccolissimo esempio.... Non mi tirate in ballo per l'organizzazione perchè tra lavoro famiglia (moglie + 2 figlioletti ) e qualche hobby non riesco ad avere molto tempo per dedicarmici..
    Attenzione a postare i tragitti Cardinè.....il tratto Assergi-Passo delle Capannelle e il Passo stesso facendolo in salita dall'Aquila crea fortissima dipendenza.....obbligheresti i partecipanti a tornare spesso dalle nostre parti......

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Citazione Originariamente Scritto da IlNibbio Visualizza Messaggio
    Attenzione a postare i tragitti Cardinè.....il tratto Assergi-Passo delle Capannelle e il Passo stesso facendolo in salita dall'Aquila crea fortissima dipendenza.....obbligheresti i partecipanti a tornare spesso dalle nostre parti......
    Ahahahha .. belle strade davvero cazzo!!!

Cardi from tapa...
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    abruzzo in vantaggio....partita molto equlibrata
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da IlNibbio Visualizza Messaggio
    Volete goderveli solo voi ........
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Pagina 15 di 42 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •