Cosa ci vai a fare al lago di Como,da Morbegno prendi per lo Spluga,Bellinzona,Biasca,Lucomagno,Oberalpass,Sustenpass,Grimselpass,Furkapass,San Gottardo,Nufenenpass..........................figline valdarno

Cosa ci vai a fare al lago di Como,da Morbegno prendi per lo Spluga,Bellinzona,Biasca,Lucomagno,Oberalpass,Sustenpass,Grimselpass,Furkapass,San Gottardo,Nufenenpass..........................figline valdarno

vieni in sardegna con streettissimo...lui cha lo sconto residente.

Jamex.......cavolo, beato te.......invidia.....
tornando in topic, intinerari sul piu' o sul meno non mi soffermo; ho girato sulle Dolomiti, passi e via dicendo, a tappe ma in giornata.....mai una volta che avessi avuto almeno 1 settimana a disposizione per chiudere baracca e staccare la famigerata "spina" (come si usa dire da noi...) per dedicare buon tempo,in relax, a questi magnifici panorami.....
posti b&b, hotel ecc. per me è cosa non pervenuta
si partiva di buon mattino e si tornava la sera inoltrata........
Ma quando ti troverai su questi luoghi fantastici, fammelo sapere un paio di gg prima, che con un salto per una cavalcata assieme, la sii po' faree![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
ocio alla manetta, che in Francia ramano
buona strada
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

fatto con mia moglie questa estate.
a Annecy meglio prenotare prima.
trova in centro.
la citta' e' stupenda e merita davvero tanto.
arrivaci passando da Chamonix e passa un giorno sul Monte Bianco.( finivia o seggiovia) a vedere il ghiacciaio.
il verdon.. ci vanno almeno tre giorni.
non perderti il gorges du daluis e quelli di cians ( spettacolo )
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

quoto di evitare il lago di como e fare i passi svizzeri...il grimsel soprattutto
1175699_10202045722327715_1918794450_n.jpg
ps quello a dx è un mod![]()