Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Scajola?assolto..Ruby?Maggiorenne.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.

Scajola?assolto..Ruby?Maggiorenne.

Cambiato il vento.....ecco le prime sorprese..
    «Ruby? Nel febbraio 2010 già maggiorenne» - Corriere.it

E' chiaro che si sia conservato con particolare cura l'atto di nascita di Ruby,lo stesso ministro ne aveva firmato copia e si era preoccupato di salvare il file...mica che venisse rubato o falsificato,dimostrando straordinari poteri di preveggenza.
    Il mago Otelma ha trovato un degno compare...

Scajola assolto per l’acquisto della casa al Colosseo: il fatto non sussiste - Corriere.it

Ora ridategli la sua credibilità politica,se la merita tutta...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    cerco finanziatore per due terzi di nuova daytona 675 e bella ragazza diciassettenne con documenti in regola

se funziona per scajola e berlusconi, posso provarci anch'io

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    era un complotto !! maledette vecchiette cosa sono capaci di inventarsi pur di fregare un galantuomo !!:banghead:

inviato dal mio Cinaphone con Tappotalk 6.9

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    vediamo se c'è qualcuno così generoso da regalarmi una casa vista pincio, gianicolo, piazza di spagna...
    insomma dove volete, per me non fa molta differenza. a, si dimenticavo, mi serve anche il garage per metterci le moto.

ps: mi raccomando solo altre due cose.
    primo non devo saperlo, secondo se mi pagate anche l'imu, ici o come caxxo di chiamerà ve ne sarei grato.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    In ordine.. caso Ruby:

sarà un nuovo risultato alla "caso Mills"? il corrotto condannato e il corruttore assolto?
    si finirà che la prostituta era maggiorenne e non minorenne (attendibilissimo quanto miracoloso questo documento..) mentre aveva il rapporto sessuale con l'ex premier, ma allo stesso tempo quest'ultimo non è mai andato a letto con una puttana, bensì solamente a cene eleganti (allora se fosse stata minorenne qual'era il problema..)?

caso Scajola:

ora vo ad ammazzare qualcuno e poi voglio il suo avvocato.. perché se è riuscito a dimostrare una cosa simile allora può fare qualsiasi cosa.. e se anche fosse, questo tizio non ha idea della provenienza di una sua abitazione e parla di credibilità? ma se fosse vero, non è che ha la credibilità di ingenuo patentato?

Ah... che bel Paese hanno plasmato questi signori.. dove con i soldi vai ovunque e fai qualsiasi cosa..
    A questo punto serve un doveroso grazie a tutti coloro che li hanno votati per aver permesso questo, e un altrettanto doveroso grazie a quelli che continueranno a votarli per far proseguire questi abomini
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Attendo la beatificazione del berlusconi,ierisera al telegiornale lo hanno chiamato "Presidente".
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Attendo la beatificazione del berlusconi,ierisera al telegiornale lo hanno chiamato "Presidente".
    Ho visto di sfuggita oggi in una TV un video dove lui parlava.. tutto impettito con il suo nuovo viso da Mao Tse Tung.. fortunatamente non c'era l'audio, ma mi chiedevo: è attuale? quel tizio ancora parla in televisione?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    non esiste il reato ma la casa si !!!!:p

inviato dal mio Cinaphone con Tappotalk 6.9

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Purtroppo, chi ha rivestito la carica può continuare a fregiarsi del titolo onorifico.
    il punto è: perchè è stato presidente di qualcosa che non fosse una sua azienda ?
    ....ah già.
    anche lo Stato era roba sua.....

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    adesso andrà a finire che il puttanone la incrimineranno per molestie a minore ,si è chiavato berlusca (con tutti tiraggi che ha fatto facile scambiarlo per un bambino) a sua insaputa

visto adesso scajola in tv: nessuno potrà mai ridarmi ciò che mi è stato tolto.

ma vafangul tu mammt e chi ti fa svegliare vivo la mattina
    Ultima modifica di armageddon; 27/01/2014 alle 18:05
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •