Cinziaha seguito il vecchio proprietario della concessionaria Triumph nella sua nuova concessionaria HD
Cinziaha seguito il vecchio proprietario della concessionaria Triumph nella sua nuova concessionaria HD
è già ragazzi...triste notizia confermata!
Chiude il mitico concessionario !!!
Dopo 2 Triumph acquistate... veder morire cosi un punto di riferimento fa male... già la botta del cambio di titolarità....ora la chiusura definitiva... bha!!
Spero almeno che ne riapra uno nuovo più grande ad Ancona ... un marchio del genere non può/deve morire..... ce l'ha fatta Ducati....ce la deve fare anche Triumph.
Santo Dio.... non possono campare solo i japponesi scontatutto/svalutatutto.....un po di immagine e storia signori.... un pò di classe e passione... eddaje!!!!
Vedo con piacere che alcuni di voi ci andavano...
Io ho conosciuto la nuova gestione , ed è con quella che mi sono trovato bene.
Confermo ho scelto triumph per questo motivo e trovandomi a metà strada tra Pesaro e jesi go preferito Jesi e Luca's
ATTENDO CON ANSIA CHE QUALCUNO DI ARESE NONCHE' TRIUMPH ITALIA ESPRIMA UN OPINIONE!!!
Ultima modifica di barth; 26/01/2014 alle 08:49 Motivo: Unione Post Automatica
Peccato veramente peccato, ero passato i primi dell'anno ma non mi avevano accennato nulla di questa eventuale chiusura.
La nuova gestione non mi dispiaceva affatto, molto alla mano e sempre disponibili...Dispiace![]()
Un vero peccato!!!
Luca's "era" una concessionaria Storica per il marchio Triumph nelle Marche.
Spiace molto....mi auguro venga rilevata quanto prima![]()
Passato questo pomeriggio,davvero desolante vedere tutto vuoto o quasi :cry il titolare dice che forse Centauro Dorico diventera' concessionario Triumph,speriamo
Non male se fosse il Centauro Dorico. Il titolare lo conosco da tanto ed e' uno in gamba.
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.