Immaginavo, a questo punto me li toglierò da solo sperando di non dover togliere anche airbox![]()
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.

ma quelli verniciati neri, dove li posso acquistare?
I fianchetti piccoli verniciati non esistono, sono in plastica nera. Se li vuoi verniciare li porti dal carroziere, eventualmente li trovi anche in carbonio![]()
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.
Nessuno che abbia provato a colorare i fianchetti piccoli?
Io sarei curioso di vedere la mia matt orange con i fianchetti piccoli in tinta :-)
...una moto che non fà rumore....è come una donna senza tette!!!!
Io ho verniciato i miei... ma la mia è nera....
Sono venuti ottimamente.
Colore Jet Black
Comunque non so se te ne sei accorto ma Triumph non li produce più da qualche mese.
Per abbasare i costi di produzione ha levato gran parte degli accessori 'esclusivi' del vecchio modello mantenendo solo quelli in comune con il nuovo.
Nemmeno su e-bay si trovano più.. a meno che non li prendi (ma soprattutto trovi) usati.
Io li ho dovuti far arrivare ad inizio Dicembre dagli States, acquistati da un concessionario Triumph come fondo di magazzino.
Auguri per la ricerca
Senza titolo-2.jpg
Ultima modifica di Lone Wolf; 28/01/2014 alle 13:19

Mi hai incuriosito ed ho cercato, ma su World of Triumph ci sono ancora e ci sono pure colorati... Triumph Parts / World of Triumph
Si, prova ad ordinarli, come feci io, e vedrai che ti arriveranno a casa quelli standard e non quelli piccoli.
Scriverai una mail di protesta e ti spiegheranno che quelli sono gli unici che forniscono, che il loro sito è una copia del sito ricambi di Triumph e sino a che triumph non aggiorna il suo sito ricambi loro non possono aggiornare la pagina.
Ma saranno felici di riprenderseli indietro e rimborsarti qualora tu non li volessi tenere (spediione a spese tue).
Te lo dico perchè a me successe proprio così a Novembre.
infatti mi accorsi della mancanza dei fianchetti come optional perchè già da ottobre erano stati tolti come optional sul configuratore Triumph sul loro sito... poi sostituirono il tutto con il nuovo modello ed i suoi accessori.
Prova ad ordinarli da W.O.T. e vedrai....
Questa è una foto che mandai via mail a W.O.T. per dimostrare cosa mi sono trovato nel pacco:
20131021_184647.jpg