Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 101

Discussione: BMW Z4 vs Mazda MX5 vs SLK

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Cosa intendi per Speed 2007 invendibile!!!!???? La mia e del 2007 color raganaccio e ho due meccanici che la vorrebbero... Uno mi da 5000euri!!!!!'comunque un mio amico ha lo z4 coupe!!!!!pagato una cavolata ed è una bomba

Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    la z4 é un chiodo,il 2200 é lentissimo,imparagonabile con s 2000,il boxer é un concentrato di rogne,per spendere poco bisogna prendere un 2.5 fiacco all inverosimile,Slk la conosco poco,l mx5 é una valida alternativa,in casa ho un 1.6 na divertentissima,trovandola asi si va in giro cn 2 lire macchinetta leggere che consuma il giusto,cmq l'S é la migliore in tutto,concordo con voi quando dite che é difficile trovarne una apposto,bisogna spendere un po di ma il divertimento é assicurato

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    Se non hai fretta cerca con calma sfruttando tutto internet perché sono auto, se hai culo, che porti a casa nuove e con poco.
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    la z4 é un chiodo,il 2200 é lentissimo,imparagonabile con s 2000,il boxer é un concentrato di rogne,per spendere poco bisogna prendere un 2.5 fiacco all inverosimile,Slk la conosco poco,l mx5 é una valida alternativa,in casa ho un 1.6 na divertentissima,trovandola asi si va in giro cn 2 lire macchinetta leggere che consuma il giusto,cmq l'S é la migliore in tutto,concordo con voi quando dite che é difficile trovarne una apposto,bisogna spendere un po di ma il divertimento é assicurato
    Ora tutte le auto che non hanno 300 cv sono chiodi.

A parte il fatto che per divertirsi basta poco (se l'auto è equilibrata), a parte che magari non tutti vogliono fare gli spari tamarri per le strade, la z4 2.2 è piacevolissima, il suono del 6cilindri è bellissimo (1000 volte di più del vtech honda). E' una spider! da godere con il vento nei capelli, non un auto da corsa. Non esiste solo bianco o nero eh...

Per il Boxster, concordo, in più è invecchiata troppo.

Poi smettiamola con sta S2000 che oramai l'ha fatto il tempo suo! Siete peggio del buon Manu con il Cayman (che almeno è bellissima). Si trovano solo kilometrate e iper sfruttate, tamarrate con scarichi talmente grandi che ci va un braccio dentro, e per lo più possedute da appassionati di Fast&Furious (che è tutto un dire). In oltre è un motore delicato! Gli interni sono osceni, insomma è un auto per "chi vive la vita 1/4 di miglio alla volta" cit.

@Bull-One: guarda che la 2.2 ha solo 20cv in più del 2.0 e non consuma molto di più. Provale!
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    Avresti anche ragione che se non fosse che chi compra auto del genere sotto i 60anni lo fa generalmente, anche per una risposta emozionante, non per sputare sangue per sorpassare un 1.3 Mjet (che per esempio va meglio della mia Mx5).
    Mi trovi d'accordo sulla Z4 che probabilmente del lotto, è la più equilibrata.
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    la S2000 mi piace solo con i neon viola sotto la scocca ..... e un bel alettone per metterci i geranei

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio

A parte il fatto che per divertirsi basta poco (se l'auto è equilibrata), a parte che magari non tutti vogliono fare gli spari tamarri per le strade, la z4 2.2 è piacevolissima, il suono del 6cilindri è bellissimo (1000 volte di più del vtech honda). E' una spider! da godere con il vento nei capelli, non un auto da corsa. Non esiste solo bianco o nero eh...

Poi smettiamola con sta S2000 che oramai l'ha fatto il tempo suo! Siete peggio del buon Manu con il Cayman (che almeno è bellissima). Si trovano solo kilometrate e iper sfruttate, tamarrate con scarichi talmente grandi che ci va un braccio dentro, e per lo più possedute da appassionati di Fast&Furious (che è tutto un dire). In oltre è un motore delicato! Gli interni sono osceni, insomma è un auto per "chi vive la vita 1/4 di miglio alla volta" cit.

@Bull-One: guarda che la 2.2 ha solo 20cv in più del 2.0 e non consuma molto di più. Provale!
    Sprechi il fiato, mi sa
    Quando avevo aperto un sondaggio per racccogliere pareri sulla MX5 e sulla MR2 qualcuno, non ricordo chi, mi aveva suggerito una Nissan GTR
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    595
    Lo z4 e fermo,il fatto che molte s sn tamarre nn centra un cacchio,ovviamente si parla di auto in buone o perfette condizioni,parlo perche riparo questa tipologia di auto,avendo messo le mani su quelle da voi citate posso dire la mia,su molti aspetti.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Moto
    SardTriple
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per Speed 2007 invendibile!!!!???? La mia e del 2007 color raganaccio e ho due meccanici che la vorrebbero... Uno mi da 5000euri!!!!!'comunque un mio amico ha lo z4 coupe!!!!!pagato una cavolata ed è una bomba

Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

Il problema della mia credo siano i troppi chilometri (40000) che a qualcuno spaventano, io l'ho messa in vendita a 5,500 con tutti gli accessori (e ti assicuro che solo quelli valgono i 5.500), a meno me la tengo :-).
    Le proposte che ho ricevuto sono offerte ridicole (secondo me), oppure una permuta con una Brutale o con un vecchio maggiolone.

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio

Il 2.2 si, però costa di più di assicurazione e bollo, e comunque consuma di più :-) , e di questi tempi farei proprio il massimo con il 2.000 solo per una sfizio.
    Ultima modifica di Bull-one; 30/01/2014 alle 15:40 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Vuoi dire che l interno dell s 2000 e osceno?
    E tutto perfetto e ben disposto,il cruscotto e alti componenti sn di altissima qualita,la strumentazione se la sognano tante supercar,i sedili sn avvolgenti il giusto,leva del cambio in posizione ottimale,tutto perfetto per il piacere di guida,nn capisco cosa centra faste furios,sto dicendo propio l opposto,nn servono millemila cv per avere ottime prestazioni,l s cn il suo favoloso.4 cilindri ne e la prova

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •