visto che nessuno posta ste benedette foto mi son deciso di comprarli ovviamente negli states perchè il italia dal prezzo di listino di 176€ scendono al max di 10€ i concessionari...invece in U.S.A. mi costano 120€ spediti...mortacci loro!!!

visto che nessuno posta ste benedette foto mi son deciso di comprarli ovviamente negli states perchè il italia dal prezzo di listino di 176€ scendono al max di 10€ i concessionari...invece in U.S.A. mi costano 120€ spediti...mortacci loro!!!
facci sapere se ti fanno pagare la dogana?

Secondo me il gioco non vale la candela....a parte l'incognita della dogana, ci può volere anche un mese ora che arriva il pacco ( poi dipende con cosa spedisce)
Con meno di 140 euro li prendevi da un conce inglese e in 2 giorni li avevi a casa!
Inviato con Topatalk
quando ti arrivano e li hai montai metti su tu 2 foto? grazie![]()
io ho i rizoma doppio attacco, li pagai 150 euro, sono strabelli!
li potete vedere sul mio album
che siano utili?? spero di non dovervelo dire![]()

mi ha restituito i soldi ora perchè non li aveva più disponibili...li ordino in europa ora!!!

vagando in internet ho notato certi ragazzi in u.s.a. che li possiedono e lamentano una difficoltà enorme a pulire la moto in quei punti, e mostrano foto di come è ridotto sotto il carter una volta smontato..un vero mega water!
A sto punto preferirei puntare tipo su R&G racing tipo questi
R&G ECC0120BK RHS cover carter Triumph Street Triple R 2012-2013 | eBay
R&G ECC0119BK LHS cover carter Triumph Street Triple 2012-2013 | eBay
Sono cosi orribili???
TCP Rider