Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
vista oggi in concessionaria...veramente tanta, esagerata...troppo tutto.
comunque ottime finiture e dettagli, non c'è un cavo fuori posto.
un gran bestione.
...anch'io passato a vederla in concessionaria, beh grossa è grossa....ma almeno hai idea degl'ingombri : l'anteriore è largo come il posteriore con le valigie in alu !!! :eek:
...ecco cosa manca ed hanno peccato , le lucine d'ingombro come sui tir :p
Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
--- EVERY DAY IS A GOOD DAY TO RIDE ---
Bella, ma aspetto la versione coi cingoli. Non mi sembra abbastanza solida per arrivare fino al bar.
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
quanto traina?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Mah...danno 220kg di carico utile, quindi trainati un 300 kg in scioltezza...
Certo che se un mezzo del genere lo si "appoggia" su un fianco bisogna sperare d'esser in compagnia altrimenti chi la rialza ? :what:
Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
--- EVERY DAY IS A GOOD DAY TO RIDE ---
bella anche la nuova 1200 rt.
quando avrò 50 anni vendo il multi 1200 e mi faccio l'rt
devo farmi crescere la panza e i baffi nel frettempo, ma credo di non fare fatica per questo
Sempre le solite cose....che noia.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.