e Berta filava...
https://www.youtube.com/watch?v=msf1yZl3UlE
Ultima modifica di nicola ieraci; 31/01/2014 alle 16:11 Motivo: Unione Post Automatica
Oggi ho avuto una buona notizia.... Sono finalmente in arrivo i dischi anteriori nuovi a margherita!!!!!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk S4R TS
Pedane trovate... piu tardi metto le foto
Ultima modifica di Marcks4r; 04/02/2014 alle 09:37 Motivo: Unione Post Automatica
E ora mi sa che le monto..... Se tutto va come deve entro settimana prossima avrò finito tutto e dovrò solo aspettare che tornino i pezzi "carbonizzati" ...
Poi credo qualche rifinitura, tipo un po di viti in ergal e poi voglio pesarla....
Inviato dal mio iPad a 3 cilindri
Allora Grazie al socio Tfasan
Eccole qui, praticamente sono come nuove.....
Per ora solo messe li, domani poi con calma le regolo ben bene!!!
Ultima modifica di Marcks4r; 04/02/2014 alle 15:40 Motivo: Unione Post Automatica
Quel cornicione te lo potevi risparmiare,avrei messo una semplice rete nera.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Ho provato un paio di volte con la rete, ed oltre ad essermi massacrato le mani, veniva male, e non era ben aderente, poi non ci ho piu pensato, ma poi ho trovato questa dall'Inghilterra, e visto che era scontatissima (30€ spedita) l'ho presa....
L'ho solo posizionata per vedere l'effetto, e secondo me sta bene, vedremo una colta messa...ovviamente tutte le scritte spariranno, visto che sono adesive
Ho messo la rete solo sul radiatore olio e aderisce perfettamemte,problemi nn ce ne sono,pr il massacramento mani,prendevi in tubicino in gomma,applicavi intorno alla rete e stavi apposto,oppure guanti da lavoro
Sarò impedito io, ma cosi lo preferisco
Ok piace a te piace a tutti
Belle la moto e pure le pedane lightech... sono identiche alle mie
i dischi a margherita dove li hai presi se posso?? sono i braking?