qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in più di questo problema che si è verificato ai motori delle speed triple 955i 99/01, bronzine, biella o pistoni, allego un video

qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in più di questo problema che si è verificato ai motori delle speed triple 955i 99/01, bronzine, biella o pistoni, allego un video
dal gioco che ha l'ultimo pistone sembrerebbe le bronzine... oppure un danneggiamento negli accoppiamenti tra spinotto e biella? non sono molto ferrato su questo... attenderei voci più autorevoli![]()
attendiamo mr tiger![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
certo che se uno ha una 955 è solo una questione di tempo ma il motore lo molla sicuro, e io che sono quasi in procinto di prenderne una
![]()
Non è assolutamente certo!
Non tutte ne soffrono!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Ultima modifica di manetta scarsa; 31/01/2014 alle 07:39

veramente la mia 955 ha quasi quindici anni e più di 100 mila km. comprese almeno dieci giornate di pista , ho aperto il motore due anni fà e ho solo smerigliato le valvole, ha ancora i dischi frizione originali che cambierò quest'anno e la sua catena di distribuzione ancora a metà corsa del tenditore e soprattutto, pur avendo altre moto in garage, non mi sono ancora stancato né di vederla né di guidarla.

Grazie mr.Slevin ( salutame a Bruce Willis!) ma l'unica cura è stata evitare le impennate, la cosa peggiore per le bronzine.
Per il resto quella moto si è fatta più volte Mugello, Misano, Adria, Varano, tanti chilometri per strada "alla morte" , il taxi per andare a lavorare al posto del motorino, le vacanze in due....non ci ho ancora mai portato le pizze ma non è detto....