Ma finito l'orario di visita chi lo spedisce a casa sua il Devii
inviato dal mio secondo account Troll
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Rori? Altro ossessionato dai troll??? Paura. Ma non è che alla fine i troll siete tutti voi ... ? E vi bannate a vicenda, solo per far sembrare il forum pieno di iscritti?
Mi viene questo dubbio, perchè è palese che ad intervenire siano sempre gli stessi ... e sempre sugli stessi argomenti ... I nuovi arrivati non vengono manco salutati, ma immediatamente etichettati come troll ...
Ma questo è il forum ufficiale di triumph? Boh ...
Vado a cena e poi a divertirmi. Sono sicurissimo che domani appena mi connetto, troverò ancora gli stessi intenti a cercare troll ...
E' venerdi sera, un consiglio: staccate e uscite. Se no i troll vi vengono a trovare pure di notte ...(((-:
Scusate ma cos'è un troll???
Quella valigia con le rotelle???![]()
io non so se sono un piccolo uomo, alcune dicono che sono persino grandicello![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Rori è un troll![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante