oh, povero cane.........
ma prendigli una compagna.........mamma mia cosa mi tocca vedere.......
ma che gli hai insegnato.......e sopratutto.....quale futuro per questo povero cane.......![]()
oh, povero cane.........
ma prendigli una compagna.........mamma mia cosa mi tocca vedere.......
ma che gli hai insegnato.......e sopratutto.....quale futuro per questo povero cane.......![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Non mi dire che pippAnto..............
oossssiiiignnuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrr
non ghe posso credare.........
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ho ceduto.......
troppe le piume...sono allergico![]()
A me le papere piacciono, piume comprese![]()
![]()
Grazie ma non posso ormai io ho abiurato quella parte di forum
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6609423
Ultima modifica di rori; 10/02/2014 alle 15:46
Ora posso dirlo dal momento che LoScrofo ha chiuso il topic.
Angelikkio ha vinto per un'incollatura, ovvero soli 2 post in più di rori.
Ecco il però qual'era, ma non era giusto che lo dicessi.
Sarebbe bastata un po' più di attenzione da parte di rori ma, come suo dirsi, "chi vòle Cristo se lu prega"![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."